venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliTuta professionale per gatti per ferite addominali o Dotoner

Tuta professionale per gatti per ferite addominali o Dotoner

Tuta professionale per gatti per ferite addominali o malattie della pelle, alternativa per gatti dopo l'intervento chirurgico, gilet medico per gatti (Pcamo, S)
Guarda altre immagini del prodotto
Dotoner E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti per animali domestici più desiderati di Amazon nel mese di marzo 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Dotoner
Colore Colore: rosa mimetico.
Materiale Cotone
Specie bersaglio Cane
  • La tuta di recupero dei gatti è utilizzata principalmente per: cura della disinfezione, prevenzione dell’espettorato postoperatoria e mantenimento al caldo dopo la rasatura che viene applicata anche per cani e altri animali domestici.
  • Fascia elastica per collo e arti: facile da indossare e da montare sulla pelle. Nessuna deformazione dopo il lavaggio.
  • Anti-molestie: la tuta per il recupero del gatto può proteggere il cavallo e prevenire le molestie da altri animali domestici durante il periodo fisiologico.
  • Tessuto elasticizzato: il gilet medico per gatti è realizzato in 95% cotone e 5% elastan. Che può essere utilizzato anche come abiti per la casa preferiti con completa libertà di movimento.
  • Bene dopo il servizio di vendita: il nostro servizio di vendita risponderà a tutte le domande entro 24 ore e vi darà una risposta soddisfatta.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in modo completo, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Dotoner Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime