venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaTuyer Chiavetta USB 982 GB Pendrive 3.0 Impermeabile Tuyer

Tuyer Chiavetta USB 982 GB Pendrive 3.0 Impermeabile Tuyer

Tuyer Chiavetta USB 982 GB Pendrive 3.0 Impermeabile Pennetta USB Custodia in Metallo Pen Drive di Grande Capacità Memoria USB 3.0 con Portachiavi per PC/Tablet/TV/Auto/Console di Gioco 982GB
Guarda altre immagini del prodotto
Tuyer E’ tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di giugno 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Tuyer
Capacità della memoria 982 GB
Interfaccia hardware USB 3.0
Caratteristica speciale Impermeabile
Tipo di memoria flash USB
  • 【Enorme capacità di 982 GB】 Questo chiavetta USB 982GB ha spazio sufficiente per soddisfare tutte le tue esigenze di trasmissione e archiviazione di tutti i tuoi contenuti importanti. USB 3.0 offre un’elevata velocità di trasferimento. Scegli il nostro chiavetta USB per risparmiare più tempo durante il trasferimento, la condivisione o l’archiviazione di file!
  • 【Memorizzazione affidabile dei dati】 La chiavetta USB utilizza un design senza cappuccio metallico in lega resistente, stampaggio in un unico pezzo. Ha un’eccellente resistenza all’acqua, resistenza magnetica, resistenza alle alte temperature e resistenza ai raggi X. L’eccellente funzione impermeabile protegge l’intera gamma di file. Se cadi accidentalmente in acqua, basta asciugarlo e poi puoi usarlo senza alcun problema.
  • 【Ampia compatibilità】Compatibile con un’ampia gamma di sistemi operativi, inclusi Windows 98/XP/VISTA/7/8.1/10, Linux e Mac OS 10.3 e versioni successive. Tuyer pennetta USB supporta i dati digitali in tutte le forme di musica, video, foto, film, manuali, software, ecc. E supporta la maggior parte delle porte USB, come PC, laptop, TV, auto e qualsiasi altra porta USB dispositivi intelligenti.
  • 【Facile da usare】 Non è necessario installare alcun driver o altro software per trasferire file digitali, immagini, musica e video immediatamente e facilmente ad alta velocità tra dispositivi, risparmiando più tempo per il tuo lavoro!
  • 【Portatile ed elegante】Presenta un involucro in metallo elegante ma resistente che protegge l’unità da urti imprevisti. Un design compatto rende facile infilare la pendrive in tasca e portare i tuoi file con te ovunque. La struttura in metallo di alta qualità e l’aspetto elegante lo rendono non solo un pratico strumento di archiviazione dei dati, ma anche un’elegante decorazione, particolarmente adatta per essere un piccolo regalo per i tuoi amici e familiari.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, in particolare, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Tuyer Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime