giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRecensioniTecnologiaUliptz Cuffie Wireless Bluetooth Uliptz WH203A

Uliptz Cuffie Wireless Bluetooth Uliptz WH203A

Uliptz Cuffie Wireless Bluetooth, 65 Ore Di Riproduzione Cuffie Bluetooth Over Ear, Cuffie Senza Fili Stereo HiFi con Microfono, Cuffie Bluetooth 5.3 per Viaggio/Ufficio/Telefono/TV/PC (Nero)
Guarda altre immagini del prodotto
Uliptz WH203A E’ nella top 50 dei prodotti di Elettronica più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di marzo 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Uliptz
Nome modello WH203A
Colore nero1
Forma cuffie Over-ear
Tipo di connettori Cablato
Tecnologia di comunicazione wireless Bluetooth
Caratteristica speciale (function(f) {var _np=(window.P._namespace(“DetailPageProductOverviewTemplatesJava”));if(_np.guardFatal){_np.guardFatal(f)(_np);}else{f(_np);}}(function(P) {
P.when(‘A’).execute(function(A){
A.on(‘a:truncate:po-attribute-truncate-6:updated’, function(data) {
var isTruncated = !data.truncateInstance.getIfTextFits();
var seeMoreElement = document.getElementById(‘po-attribute-see-more-id-6’);
if(seeMoreElement) {
seeMoreElement.style.display = isTruncated ? ” : ‘none’;
}
})
});
}));Connessione Bluetooth 5.3, 65 ore di autonomia, Pieghevole e leggero, Microfono incorporato, Modalità audio 6EQ Mostra altro
Componenti inclusi (function(f) {var _np=(window.P._namespace(“DetailPageProductOverviewTemplatesJava”));if(_np.guardFatal){_np.guardFatal(f)(_np);}else{f(_np);}}(function(P) {
P.when(‘A’).execute(function(A){
A.on(‘a:truncate:po-attribute-truncate-7:updated’, function(data) {
var isTruncated = !data.truncateInstance.getIfTextFits();
var seeMoreElement = document.getElementById(‘po-attribute-see-more-id-7’);
if(seeMoreElement) {
seeMoreElement.style.display = isTruncated ? ” : ‘none’;
}
})
});
}));1 cavo audio da 3,5 mm, 1 manuale utente (lingua italiana non garantita), 1 paio di cuffie Bluetooth wireless, 1 cavo di ricarica USB-C Mostra altro
Fascia d’età (descrizione) Adulti
Materiale Memory Foam
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • Audio ad alta fedeltà: le cuffie Bluetooth Uliptz offrono alti cristallini, medi bilanciati e bassi potenti grazie al driver stereo acustico da 40 mm. Dotato di 6 modalità di equalizzazione, puoi cambiare il suono bilanciato a seconda della musica. Con le nostre cuffie over-ear potrete godere di un suono stereo cristallino di alta qualità.
  • Potente tecnologia Bluetooth 5.3: le cuffie wireless Bluetooth sono compatibili con tutti i dispositivi abilitati Bluetooth. La tecnologia avanzata Bluetooth 5.2 offre una connessione Bluetooth più stabile e veloce e può essere accoppiata con due dispositivi contemporaneamente e commutata senza soluzione di continuità, il che significa che puoi passare rapidamente da ascoltare una playlist sul tuo telefono a una conferenza telefonica sul tuo laptop.
  • Fino a 65 ore di gioco: le cuffie wireless Uliptz offrono fino a 65 ore di riproduzione con una sola carica. Una ricarica rapida di 10 minuti offre fino a 4 ore di gioco. Questo auricolare wireless può anche essere facilmente collegato ad altri dispositivi non Bluetooth tramite un cavo audio da 3,5 mm. Collegare il cavo audio in dotazione per ascoltare ancora più a lungo in modalità cablata.
  • Comfort leggero: i padiglioni auricolari sono realizzati in memory foam sviluppata acusticamente, che offre una morbidezza simile al cuscino durante l’ascolto. L’archetto regolabile in metallo con cursore e i paraorecchie girevoli si adattano facilmente a qualsiasi forma della testa. Che tu stia facendo lezioni online, viaggi o allenamenti, ti dimenticherai quasi di averli indossati, anche dopo ore di ascolto.
  • Parlate chiare – Cuffie Bluetooth con microfono integrato ha un effetto vocale chiaro, compatibile con smartphone per chiamate in vivavoce e uso con assistenti vocali. [Nota: il microfono funziona solo in modalità wireless/Bluetooth] – 365 giorni di restituzione gratuita e 24 mesi di garanzia è la nostra garanzia, non esitate a contattarci se avete domande durante l’uso.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nel dettaglio, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Uliptz WH203A Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime