giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRecensioniTecnologiaUnionSine Hard Disk Esterno 2 UnionSine

UnionSine Hard Disk Esterno 2 UnionSine

UnionSine Hard Disk Esterno 2,5" 750GB Ultra Slim Portatile USB3.0 SATA HDD Storage per PC, Macbook, PS4, PS5, Xbox series, Wii u, TV (Nero) HD2510
Guarda altre immagini del prodotto
UnionSine E’ entrato nella speciale classifica dei Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più desiderati di Amazon nel mese di novembre 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Capacità di archiviazione digitale 750 GB
Interfaccia disco rigido USB 3.0
Tecnologia di connettività USB, SATA
Marchio UnionSine
Fattore di forma disco rigido 25 Pollici
Descrizione disco rigido Hard disk meccanico
Dispositivi compatibili Console, Computer portatile, Televisore
Colore Nero
Dimensioni disco rigido 750
Velocità di rotazione del disco rigido 5400.00
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 【Sistemi compatibili e dispositivi compatibili】 -Windows / Mac / Linux / Android/TV/PC/Laptop/Ps4/Xbox
  • 【Versione Aggiornata】 – Utilizzando una combinazione di strisce di logo specchiate e design antiscivolo , gli angoli arrotondati del contenitore sono più adatti per essere tenuto in mano
  • 【Trasferimenti di dati ultraveloci 】- Funziona con porte USB 3.0 e USB 2.0 per fornire velocità di trasferimento ultraveloci In teoria velocità di lettura fino a 120 MB / s, velocità di scrittura fino a 103 MB / s
  • 【Plug and Play】 – non necessita di software, basta collegarlo e l’unità è pronta per l’uso. Il chip del hard disk è avvolto da uno strato anti-interferenza in alluminio per aumentare la dissipazione del calore e proteggere i dati
  • 【Cosa Contiene la confezione 】- 1 unità hard disk esterno, 1 cavo USB 3.0, 1 manuale d’uso, garanzia del produttore di 3 anni.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nel dettaglio, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

UnionSine Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime