venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRecensioniTecnologiaV-TAC Power Bank Magnetico compatibile con MagSafe – V-TAC V-TAC Power Bank...

V-TAC Power Bank Magnetico compatibile con MagSafe – V-TAC V-TAC Power Bank Magnetico compatibile con MagSafe – 5000 mAh – Ricarica Rapida PD 20W

V-TAC Power Bank Magnetico compatibile con MagSafe - 5000 mAh - Ricarica Rapida PD 20W - Batteria Esterna con Display per Apple iPhone 12/13 /14 /Mini/Pro/Max
Guarda altre immagini del prodotto
V-TAC V-TAC Power Bank Magnetico compatibile con MagSafe – 5000 mAh – Ricarica Rapida PD 20W E’ presente nella speciale sezione dedicata ai cellulari, smartphone, smartwatch e accessori più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di giugno 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio V-TAC
Colore Space Gray
Caratteristica speciale Ricarica rapida
Nome modello V-TAC Power Bank Magnetico compatibile con MagSafe – 5000 mAh – Ricarica Rapida PD 20W
Dimensioni del prodotto 10L x 10l x 10Sp mm
  • POWER BANK MAGNETICO V-TAC: Innovativo, elegante, performante Power Bank magnetico da 5000 mAh compatibile con tecnologia MagSafe per la ricarica wireless rapida e sicura del vostro iPhone e dei dispositivi compatibili con MagSafe.
  • RICARICA MAGSAFE oppure PORTE LIGHTNING + TYPE-C: Il Power Bank MagSafe V-TAC si allinea e si aggancia perfettamente e saldamento al tuo dispositivo senza il rischio che si stacchi o cada, caricando in maniera efficace il tuo iPhone. Sulla base del Power Bank sono presenti una porta USB Type-C [INPUT e OUTPUT] + una porta LIGHTNING [INPUT] per la ricarica del power bank e la ricarica del tuo iPhone.
  • SPECIFICHE DI RICARICA: Ricarica Wireless MagSafe fino a 15 Watt. Ricarica ultrarapida Power Delivery 20W attraverso porta USB TYPE-C. Ricarica ultrarapida 20W con Porta Lightning (solo Input).
  • DESIGN ELEGANTE, QUALITY FEELING, MASSIMA PORTABILITA’: Questa batteria esterna magnetica è realizzata in alluminio anodizzato e risulta un piacere sia alla vista, sia in fase di impugnatura dello smartphone, offrendo un altissimo qualità feeling. Le sue dimensioni ridotte e suo peso di 190 grammi ti consegnano di metterlo in tasca a portarlo con te ovunque la sera, al lavoro, durante i tuoi viaggi e nella vita di tutti i giorno.
  • PERFETTAMENTE PROGETTATO PER IPHONE: Funziona perfettamente con iPhone serie 14/13/12 iPhone 12 /13 /14 /Pro /Mini / Pro Max. Questo Power Bank non si sovrappone alla fotocamera e permette, una volta agganciato, di posizionare l’iPhone in maniera verticale sul tavolo diventando uno stand di supporto rendendo più immediata la visione del display e delle notifiche.
  • COLORE: Space Gray.
  • SISTEMI DI PROTEZIONE INTEGRATI: Power Bank dotato di Display LED per il monitoraggio intelligente in tempo reale dello stato della batteria con sistema di protezione da corto-circuito, sovraccarico della batteria una volta raggiunta la piena carica, protezione da alte temperature.
  • IMPORTANTE: In caso di utilizzo dell’iPhone con la cover, è fondamentale che la cover stodia sia di tipo Magsafe per fare agganciare saldamente questo power bank magnetico.

Quanto appena riportato lo si legge, in particolare, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

V-TAC V-TAC Power Bank Magnetico compatibile con MagSafe – 5000 mAh – Ricarica Rapida PD 20W Prodotto disponibile e acquistabile su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime