domenica, Luglio 14, 2024
HomeAttualitàVasto, Chiusure programmate per l’erogazione idrica

Vasto, Chiusure programmate per l’erogazione idrica

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di Vasto attraverso il portale web istituzionale:Al fine di evitare disservizio nella erogazione idrica, si rende necessario effettuare le chiusure programmate, come di seguito indicato in allegato (con indicazione di comune, zona e orari) da oggi 20.05.2024 fino a lunedì 27.05.2024, salvo diversa disposizione – si apprende dalla nota stampa. Al fine di evitare disservizio nella erogazione idrica, si rende necessario effettuare le chiusure programmate, come di seguito indicato in allegato (con indicazione di comune, zona e orari) da oggi 20.05.2024 fino a lunedì 27.05.2024, salvo diversa disposizione – recita la nota online sul portale web ufficiale.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal servizio stampa del Comune di Vasto. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 13, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Vasto, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.vasto.ch.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime