martedì, Aprile 23, 2024
HomeEventi e Cultura“Vento Popolare” Eugenio Bennato in concerto – Francavilla al Mare (CH)

“Vento Popolare” Eugenio Bennato in concerto – Francavilla al Mare (CH)

Abruzzo Turismo, nuovo comunicato pubblicato sul sito nella sezione eventi:

Venerdì 17 marzo 2023, alle ore 21:00, Eugenio Bennato si esibirà in concerto con “Vento Popolare” presso l’Auditorium di Palazzo Sirena a Francavilla al Mare (CH).  L’evento, organizzato per gli abbonati in sostituzione del concerto di Toquinho che ha annullato il suo tour per motivi di salute, promette di essere un’esperienza musicale unica, con una compagine composta da musicisti eccezionali: Eugenio Bennato (voce, chitarra classica, mandola e chitarra battente), Ezio Lambiase (chitarra classica ed elettrica), Mujura (chitarra acustica, basso, voce), Sonia Totaro (voce e danza) e Francesca Del Duca (percussioni, voce).

 

Biglietti

Biglietti disponibili presso il Foyer dell’Auditorium Sirena e online sul circuito ciaotickets.com

 

Per informazioni

Telefono: +39 328 4969263

 

G.G. 09/03/2023

 

 

Indirizzo:

Lungomare John Fitzgerald Kennedy, 66023 Francavilla al Mare CH

Dal:

17-Marzo-2023

Al:

17-Marzo-2023

“Vento Popolare” Eugenio Bennato in concerto - Francavilla al Mare (CH)

“Vento Popolare” Eugenio Bennato in concerto – Francavilla al Mare (CH)

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio informativo di Abruzzo Turismo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 01, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime