venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaVigili del Fuoco. Chieti, evacuazione di quattro famiglie per una frana

Vigili del Fuoco. Chieti, evacuazione di quattro famiglie per una frana

Vigili del Fuoco, ultimissima dal sito web istituzionale:

pubblicato il 17 maggio 2023 

A causa delle abbondanti piogge, in prossimità del centro abitato di Bucchianico, un tratto di una strada per una lunghezza di circa 50 metri, ha subito un cedimento franoso che ha coinvolto due fabbricati di civile abitazione e due autoveicoli in sosta, senza provocare danni a persone – recita la nota online sul portale web ufficiale. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco del comando e il funzionario di guardia che, dopo una prima verifica, hanno segnalato la necessità di evacuazione precauzionale di quattro nuclei familiari di due edifici potenzialmente esposti al rischio di ulteriori movimenti franosi.  

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dai Vigili del Fuoco e pubblicata online sul sito istituzionale. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 08, anche sulle pagine del portale web dei Vigili del Fuoco, sezione Comunicati Stampa, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: vigilfuoco.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime