venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaVigili del Fuoco. Intervento congiunto del Nucleo TLC Abruzzo e del Reparto...

Vigili del Fuoco. Intervento congiunto del Nucleo TLC Abruzzo e del Reparto Volo di Pescara

Vigili del Fuoco, ultimissima dal sito web istituzionale:

pubblicato il 15 febbraio 2023 

Nella giornata di ieri il Nucleo TLC Abruzzo è intervenuto sul ponte radio di Tavola Rotonda in provincia dell’Aquila per un guasto che pregiudicava le comunicazioni in alcune zone del territorio di Sulmona e Castel Di Sangro – riporta testualmente l’articolo online. A causa della notevole altezza – ci troviamo a 2400 metri – e per la neve presente in quota, l’intervento è stato eseguito dal personale TLC Abruzzo con la collaborazione del Reparto Volo di Pescara – viene evidenziato sul sito web. Una volta imbarcati e trasportati in vetta alla montagna, gli operatori TLC hanno riparato l’impianto trasmittente e hanno ripristinato le comunicazioni.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dai Vigili del Fuoco e pubblicata online sul sito istituzionale. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 08, anche mediante il sito internet dei Vigili del Fuoco, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: vigilfuoco.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime