venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaVigili del Fuoco. Pescara, camper esce di strada e si arresta sul...

Vigili del Fuoco. Pescara, camper esce di strada e si arresta sul ciglio di un dirupo

Vigili del Fuoco, nuovo comunicato pubblicato sul sito nella sezione notizie:

pubblicato il 6 marzo 2023 

Alle 12.30 di ieri un camper con tre persone a bordo è uscito di strada mentre percorreva la statale 614 nel territorio del comune di Lettomanoppello ed è rimasto in bilico su un dirupo – recita il testo pubblicato online. Sul posto è intervenuta una squadra del Distaccamento dei Vigili del fuoco di Alanno con due mezzi, l’Autogrù della sede centrale e l’elicottero Drago VF 52 del reparto volo – riporta testualmente l’articolo online. La squadra ha messo in sicurezza il mezzo e ha provveduto a far uscire gli occupanti con la collaborazione del personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) a bordo dell’elicottero – recita il testo pubblicato online. Gli occupanti hanno riportato ferite lievi e non hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale – si apprende dalla nota stampa. Sul posto personale dell’Arma dei Carabinieri per quanto di competenza – si legge sul sito web ufficiale.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dai Vigili del Fuoco e pubblicata online sul sito istituzionale. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 10, anche mediante il sito internet dei Vigili del Fuoco, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: vigilfuoco.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime