venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaVigili del Fuoco. Pescara, grosso incendio di materiale plastico in una fabbrica...

Vigili del Fuoco. Pescara, grosso incendio di materiale plastico in una fabbrica dismessa a Vallemare di Cepagatti

Vigili del Fuoco, ultimissima dal sito web istituzionale:

pubblicato il 20 luglio 2022 

Intorno alle 11 di questa mattina due squadre di Vigili de Fuoco del comando, una del distaccamento di Alanno e una proveniente dal comando di Chieti sono intervenute per l’incendio di materiale plastico stoccato all’esterno di una fabbrica attualmente dismessa a Vallemare di Cepagatti – Le squadre, coordinate sul posto dal funzionario dei Vigili del Fuoco, hanno subito contenuto l’incendio mediante l’utilizzo di liquido schiumogeno – Una volta sotto controllo l’incendio, sono iniziate le operazioni di bonifica e gli accertamenti per determinarne le cause – si apprende dalla nota stampa. È stato richiesto l’intervento dell’ARTA (l’Agenzia Regionale per la Tutela dell’Ambiente), dei Carabinieri e della Polizia Locale dato che la grande coltre di fumo generata dalle fiamme hanno creato allarme nella popolazione e disagi nella circolazione stradale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio stampa dei Vigili del Fuoco. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 09, anche sulle pagine del portale web dei Vigili del Fuoco, sezione Comunicati Stampa, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: vigilfuoco.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime