giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaVigili del Fuoco. Pescara, in fiamme nella notte un’imbarcazione in via valle...

Vigili del Fuoco. Pescara, in fiamme nella notte un’imbarcazione in via valle roveto

Vigili del Fuoco, ultime dal sito:

pubblicato il 16 agosto 2022 

Alle 23.30 del 14 agosto, una squadra dei Vigli del Fuoco di Pescara è intervenuta in via valle roveto, sulle sponde del fiume Pescara,  per l incendio di una  imbarcazione – si apprende dalla nota stampa. La squadra giunta sul posto ha spento l’incendio evitando il propagarsi delle fiamme alle altre imbarcazioni ormeggiate – recita la nota online sul portale web ufficiale. Sul posto presente anche una pattuglia dei Carabinieri.

 

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal servizio stampa dei Vigili del Fuoco. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 09, anche mediante il canale web istituzionale dei Vigili del Fuoco, area online Comunicati Stampa, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: vigilfuoco.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime