venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaVigili del Fuoco. Pescara, la “maratona di lettura ad alta voce” fa...

Vigili del Fuoco. Pescara, la “maratona di lettura ad alta voce” fa tappa nel Comando dei Vigili del fuoco

Vigili del Fuoco, ultime dal sito:

pubblicato il 22 aprile 2023 

  Il Comando dei Vigili del fuoco di Pescara ha partecipato alla manifestazione denominata “maratona di lettura ad alta voce”, ovvero un percorso integrato di formazione e sperimentazione per promuovere la lettura espressiva ad alta voce in città, organizzato dall’associazione di promozione sociale e culturale “Movimentazioni APS”, in collaborazione con il Comune di Pescara e nello specifico l’assessorato alla Cultura – viene evidenziato sul sito web. L’attività ha coinvolto 100 lettori e lettrici i quali hanno letto un libro a loro scelta in 100 posti diversi della città di Pescara – si legge sul sito web ufficiale. Nella giornata del 21 aprile, il Comando dei Vigili del fuoco ha ospitato presso la sala studio della sede centrale, la lettrice Teresa Matroianni, che ha letto un brano tratto dal libro “115 Storie intorno al fuoco”, della durata di 10 minuti – aggiunge la nota pubblicata. L’esposizione è stata seguita con partecipazione ed interesse dal personale amministrativo e operativo del Comando – recita il testo pubblicato online.

 

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio informazione dei Vigili del Fuoco. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 07, anche mediante il canale web istituzionale dei Vigili del Fuoco, area online Comunicati Stampa, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: vigilfuoco.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime