giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliWhiskas Pranzetti Carni Bianche 1+ Adulto Whiskas

Whiskas Pranzetti Carni Bianche 1+ Adulto Whiskas

Whiskas Pranzetti Carni Bianche 1+ Adulto, Cibo Umido per Gatto, 12 confezioni ognuna da 6 bustine x 50g (72 Bustine in Totale)
Guarda altre immagini del prodotto
Whiskas Figura tra i prodotti per animali domestici più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di gennaio 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Whiskas
Gusto Carni Bianche
Fascia d’età (descrizione) Tutte le fasce d’età
Specie bersaglio Gatto
Forma articolo Busta
  • Ogni confezione di Whiskas Pranzetti Carni Bianche 1+ contiene 12 confezioni da 6 bustine da 50g ognuna per un totale di 72 bustine
  • Ogni ricetta è cotta per trattenere i deliziosi succhi naturali, poi cotta al vapore e fatta riposare per ottenere brandelli teneri e succulenti che il tuo gatto adorerà.
  • Con livelli bilanciati di minerali per supportare un tratto urinario sano e con vitamine e minerali per aiutare a supportare un forte sistema immunitario
  • Sviluppato con i nostri nutrizionisti e veterinari del WALTHAM Centre for Pet Nutrition. Prodotto con proteine di alta qualità e senza coloranti o conservanti artificiali, per una pura bontà.
  • Ci impegniamo a ridurre il nostro impatto ambientale. L’85% dei nostri stabilimenti in Europa utilizza energia elettrica rinnovabile e stiamo lavorando per arrivare al 100% entro il 2025.

Quanto appena riportato lo si legge, in particolare, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Whiskas Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime