giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRecensioniTecnologiaWindows 11 Pro Mini PC ACEMAGICIAN Core i5 8259U/16GB RAM + 512GB...

Windows 11 Pro Mini PC ACEMAGICIAN Core i5 8259U/16GB RAM + 512GB SSD

Windows 11 Pro Mini PC, Intel Core i5-8259U (fino a 3,8 GHz), Intel Iris Plus Graphics 655,16 GB RAM 512 GB SSD Micro Desktop Computer
Guarda altre immagini del prodotto
ACEMAGICIAN Core i5 8259U/16GB RAM + 512GB SSD E’ entrato nella speciale classifica dei Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più desiderati di Amazon nel mese di giugno 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Usi specifici del prodotto (function(f) {var _np=(window.P._namespace(“DetailPageProductOverviewTemplatesJava”));if(_np.guardFatal){_np.guardFatal(f)(_np);}else{f(_np);}}(function(P) {
P.when(‘A’).execute(function(A){
A.on(‘a:truncate:po-attribute-truncate-0:updated’, function(data) {
var isTruncated = !data.truncateInstance.getIfTextFits();
var seeMoreElement = document.getElementById(‘po-attribute-see-more-id-0’);
if(seeMoreElement) {
seeMoreElement.style.display = isTruncated ? ” : ‘none’;
}
})
});
}));Multimedia, Personal Computer, Office PC, HTPC, Apprendimento online, Lavorare da casa, Istruzione, Billboard, Digital signage, Navigazione web. Mostra altro
Marchio ACEMAGICIAN
Sistema operativo Windows 11 Pro
Dimensioni memoria RAM 16 GB
Nome modello Core i5 8259U/16GB RAM + 512GB SSD
Modello CPU Core i5
Colore CK10
Produttore CPU Intel
Tecnologia di connettività USB, LAN, HDMI
Totale porte USB 4
  • Il Mini PC con processore ♥ Core i5 8259U ♥ di ACEMAGICIAN è dotato di quattro core fisici e otto thread, con una frequenza base di 2,3 GHz e una frequenza turbo di 3,8 GHz e una cache di L3 da 6 MB per una rapida elaborazione dei dati. Questo Mini PC può gestire facilmente le attività quotidiane, come navigazione web, streaming video, elaborazione di testi e fogli di calcolo.
  • La presenza della scheda grafica ♥Intel Iris Plus Graphics 655 ♥ permette al Mini PC di gestire con grande efficienza una vasta gamma di task grafici, compresi video in 4K a 60 fps e attività di rendering. Inoltre, la tecnologia di decodifica VP9 garantisce una gestione efficiente dei video e la possibilità di convertirli facilmente in formati compatibili. Infine, la scheda grafica supporta la tecnologia Intel Quick Sync Video per la conversione rapida dei video.
  • Questo Mini PC è dotato di ♥ 16GB di RAM ♥ in modalità dual channel e di un disco ♥ SSD SATA da 512GB ♥ per una maggiore velocità di elaborazione e di archiviazione. Inoltre, è possibile espandere ulteriormente la capacità di storage utilizzando lo slot per schede SSD 2.5 pollici. Con queste caratteristiche hardware, è possibile godere di un’esperienza di elaborazione fluida e veloce senza doversi preoccupare della mancanza di spazio di storage.
  • Questo Mini PC supporta la visualizzazione su tre schermi contemporaneamente grazie alle porte ♥ VGA e 2x HDMI ♥. Con questa potente funzionalità, è possibile aumentare la produttività e ampliare l’esperienza visiva con più finestre/appliqzazioni contemporaneamente su diversi schermi.
  • Con la porta ♥ USB-C ♥ di alta velocità, questo Mini PC offre un modo efficiente per trasferire grandi quantità di dati in poco tempo. Inoltre, con quattro porte USB 3.0, è possibile collegare facilmente periferiche come mouse, tastiera e dispositivi di archiviazione esterni per aumentare la produttività.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nel dettaglio, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

ACEMAGICIAN Core i5 8259U/16GB RAM + 512GB SSD Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime