giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniTecnologiaWonderCube Portachiavi 8 in 1 WonderCube

WonderCube Portachiavi 8 in 1 WonderCube

WonderCube Portachiavi 8 in 1, cavo micro usb e Lightning certificato MFI + ricarica veloce 2.4A + cavo sincronizzazione + batteria di emergenza +Stand +OTG/Flash drive + Torcia +micro sd reader
Guarda altre immagini del prodotto
WonderCube E’ presente nella speciale sezione dedicata ai cellulari, smartphone, smartwatch e accessori più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di marzo 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio WonderCube
Carrier wireless Go Mobile
Capacità della memoria 128 GB
Tipo di connettori Lightning,Usb
Dimensioni schermo 3 Pollici
Tecnologia della rete wireless Wi-Fi
Fattore di forma Ardesia
Peso articolo 0.04 Libbre
Tipo display LED
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • ✅ La soluzione mobile all-in-1 più piccola al mondo, abbastanza piccolo da stare a portata di mano. non è solo un portachiave ma può essere: Caricabatterie + memoria + PhoneStand + EmergencyPower + torcia e molto altro!
  • ✅Lightning MFI CERTIFICATO: WonderCube è dotato di un cavo lightning MFI certificato e di un cavo USB, il cavo è flessibile e pieghevole e misura 8 cm quando è esteso. Un cavo progettato per stare con te ovunque!
  • ✅ Carica rapida ovunque in qualsiasi momento. I connettori placcati in oro incorporati garantiscono una ricarica rapida attraverso qualsiasi porta USB … per rimanere connesso!
  • ✅ Wondercube è anche uno Stand, potrai effettuare videochiamate o semplicemente vedere i tuoi video preferiti sullo smartphone grazie alle ventose inserite nel nostro Wondercube!
  • ✅ Extra Memory On The Go. Dispone di un lettore di schede micro-SD integrato. Espandi la capacità del telefono fino a 128 GB extra. (supporto micro-SD). Condividi foto, musica, film nel tuo prossimo viaggio. Funziona perfettamente come una chiavetta USB. in più Wondercube è anche una Torcia!

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nello specifico, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

WonderCube Prodotto disponibile e acquistabile su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime