venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaX-Series Monopattino Elettrico Con Doppia Trazione TODIMART

X-Series Monopattino Elettrico Con Doppia Trazione TODIMART

X-Series Monopattino Elettrico Con Doppia Trazione, 10"/11"/13" Pneumatici All-terrain, Batterie Di Grande Capacità, Autonomia Fino A 45/75km, Tre modelli di scooter elettrico tra cui scegliere
Guarda altre immagini del prodotto
TODIMART E’ entrato nella speciale classifica dei Monopattini Elettrici più desiderati di Amazon nel mese di agosto 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio TODIMART
Età consigliata Adulti
Limite di peso 120 Chilogrammi
Dimensioni articolo: LxPxA 120 x 24.5 x 47 cm
Numero di ruote 2
Materiale ruota Gomma
Materiale della cornice Metallo
Dimensioni della ruota 10 Pollici
Tipo di ruota Pneumatico
Tipo di sospensioni Doppia sospensione
  • Motore Potente – Lo Monopattino Elettrico X1 ha un potente motore senza spazzole che dà allo scooter elettrico un’accelerazione più veloce e una capacità di arrampicata massima del 30%. La batteria ad alta capacità 48V, 21AH può raggiungere una gamma di viaggio fino a 45Km in certe condizioni e un carico massimo di 120Kg. ⚡⚡Nota: Il modello X1 non è un modello a doppia unità. Per la doppia trazione, si prega di acquistare i modelli X3.
  • Esperienza di Guida Confortevole – Lo Monopattino Elettrico è dotato di pneumatici off-road più ampi da 10 pollici, e linee più profonde che forniscono perfette prestazioni antisismiche e antislittamento, può mantenere una buona esperienza di guida in condizioni stradali irregolari. La larghezza della piattaforma dello scooter elettrico è di 8,6 pollici, che ti fornisce abbastanza spazio per stare in piedi.
  • Pieghevole e Portatile – Facile da piegare e portatile, la dimensione dello Monopattino Elettrico Adulti dopo la piegatura è 1200*245*470mm. Si può facilmente trasportare nei trasporti pubblici, conservarlo in macchina e in qualsiasi destinazione. Lo scooter elettrico X1 può essere il tuo perfetto trasporto a breve distanza per andare a scuola, al lavoro o per un breve viaggio.
  • SICURO E AD ALTE PRESTAZIONI – Lo Monopattino Elettrico Adulti X1 offre una frenata regolare e sicura. L’eccellente sistema di doppia frenata rende la risposta in frenata più rapida e migliora la sicurezza durante la guida. Gli ammortizzatori anteriori e posteriori offrono ai motociclisti il ​​massimo comfort. Allo stesso tempo, ci sono luci colorate su entrambi i lati dei pedali dello scooter elettrico, in modo che ci sia una migliore indicazione della luce di notte.
  • Scooter Elettrico Intelligente – Lo scooter elettrico è dotato di un display LCD sulla maniglia, che indica la velocità a cui si sta viaggiando, la modalità di accelerazione e la durata della batteria. Con i fari e le luci posteriori a LED e gli indicatori di direzione destra e sinistra, lo scooter elettrico può essere guidato in sicurezza anche di notte. La luce del freno posteriore si accende automaticamente quando si frena per una guida intelligente e sicura.
  • I prodotti saranno consegnati entro 4-6 giorni lavorativi.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in modo completo, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

TODIMART Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Monopattini Elettrici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime