venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventi e CulturaXVIII Premio Tortoreto alla Cultura 2023

XVIII Premio Tortoreto alla Cultura 2023

Abruzzo Turismo, ultime dal sito dedicato agli eventi in Abruzzo:

Il tema della XVIII Premio Tortoreto alla Cultura è Conoscere ed amare l’Abruzzo quando le restrizioni territoriali antepongono al viaggio reale quello virtuale, dove la memoria e le emozioni sono libere di condurci in un tempo della storia, fermandosi davanti ad un personaggio, una tradizione, una sagra, un evento, un artigianato caratteristico, un angolo dell’anima che si schiude“.

Non sono ammesse rivisitazioni né libere interpretazioni di opere già esistenti.

Le sezioni:

Poesia

Arti figurative

Cortometraggio

Bando

Scadenza 4 marzo 2023

L.T.30-06-2022

Indirizzo:

64018 Tortoreto TE

Dal:

30-Giugno-2022

Al:

04-Marzo-2023

XVIII Premio Tortoreto alla Cultura 2023

XVIII Premio Tortoreto alla Cultura 2023

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio informativo di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 02, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime