giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliYUDOXN Zaino per Cani Gatti Estensibile YUDOXN

YUDOXN Zaino per Cani Gatti Estensibile YUDOXN

YUDOXN Zaino per Cani Gatti Estensibile, Zaino portatile per cani e gatti con finestra frontale trasparente e Retro espandibile, Zaino Capsula Spaziale ideale per Viaggo e Campeggio
Guarda altre immagini del prodotto
YUDOXN E’ nella top 50 dei prodotti per animali domestici più di tendenza su Amazon nel mese di maggio 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Colore Black
Marchio YUDOXN
Dimensioni del prodotto 40L x 30l x 10H cm
Destinatari Gatto, Cane
Caratteristica speciale Portatile,Ventilato
  • 【Design del coperchio anteriore completamente trasparente】Ampia vista visiva dalla cupola, offre a cani e gatti una vasta gamma di visione, cani e gatti amano tenere d’occhio l’ambiente circostante, la finestra trasparente consente al tuo animale domestico di godersi il paesaggio all’aperto in qualsiasi momento e l’animale non si sentirà ansiosi e a disagio. E non hanno più bisogno di stare a casa da soli, si divertono di più a viaggiare.
  • bisogno di stare a casa da soli, si divertono di più a viaggiare. 【Excellent ventilation】9 large ventilation holes on both sides and front, left and right ventilation nets ensure fresh air for the furry children.The stretch anti-scratch mesh on the back provides maximum breathability so that your pet enjoys the time outdoors with you.Design ben ventilato per il flusso d’aria ottimale, rendendo il vostro animale domestico respirare liberamente e rilassarsi.
  • 【Design scalabile】 Borsa per trasportino per cani e gatti YUDOXN. Basato sui normali zaini porta cani, aumenterà lo spazio di espansione. Basta decomprimere i lati della parte posteriore per creare spazio extra, espandere facilmente il grande letto della tenda per avere più spazio per giocare e riposare.Possibilità di piegarlo, quando non si utilizza. questo zaino per cani e gatti è progettato per l’aperto e adatto per i viaggi..
  • 【Dimensioni】 Sezione anteriore 12,6 “L x 9,2” L x 16,5 “H. Pannello posteriore estensibile: 15,6” L x 16,5 “H x 23,5” H. Peso suggerito: 0-12 libbre per gatti di taglia piccola e media, 0 -10 libbre per cani e cuccioli. Alcune compagnie aeree lo supportano. Nota importante: per avere una migliore esperienza di viaggio, contatta la tua compagnia aerea prima della partenza per rivedere le informazioni pertinenti,Si prega di misurare il proprio animale prima di acquistare.
  • 【FORNIAMO SICUREZZA E QUALITÀ】Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, garantiamo un reso non vincolante del prodotto. Se avete domande, non esitate a contattarci. Ti risponderemo entro 24 ore. Abbiamo richiesto un brevetto per questo prodotto.

Quanto appena riportato lo si legge, nello specifico, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

YUDOXN Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime