martedì, Aprile 30, 2024
HomeRecensioniTecnologiaBlackview Smartwatch Uomo Donna Blackview

Blackview Smartwatch Uomo Donna Blackview

Blackview Smartwatch Uomo Donna,Orologio Fitness Cardiofrequenzimetro/SpO2/Sonno/Contapassi, Notifiche Smart Watch Activity Tracker per iOS Android
Guarda altre immagini del prodotto
Blackview E’ nella top 50 dei prodotti di Elettronica più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di giugno 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Blackview
Colore Nero
Dimensioni schermo 1,47 Pollici
Caratteristica speciale (function(f) {var _np=(window.P._namespace(“DetailPageProductOverviewTemplatesJava”));if(_np.guardFatal){_np.guardFatal(f)(_np);}else{f(_np);}}(function(P) {
P.when(‘A’).execute(function(A){
A.on(‘a:truncate:po-attribute-truncate-3:updated’, function(data) {
var isTruncated = !data.truncateInstance.getIfTextFits();
var seeMoreElement = document.getElementById(‘po-attribute-see-more-id-3’);
if(seeMoreElement) {
seeMoreElement.style.display = isTruncated ? ” : ‘none’;
}
})
});
}));‎Monitoraggio della frequenza cardiaca, Visualizzazione dell’ora, Promemoria sedentarietà, Lettore musicale, Misuratore della pressione sanguigna, Pedometro, Tracker conta-calorie, Notifiche, Tracker multisport, Sveglia, Fotocamera Mostra altro
Forma Quadrato
Periferiche compatibili Smartphone
Tipo di materiale banda Cinturino In Silicone
Livello di resistenza all’acqua Impermeabile
Componenti inclusi 1 * smartwatch R1; 1 * cavo di ricarica; 1 * manuale di istruzioni.
Composizione delle celle delle batterie Ioni di litio
  • 【1,47″ Colori HD-Display】Lo smartwatch R1 è composto da un display HD a colori da 1,47″ perfettamente abbinato a un cinturino in silicone fitness delicato sulla pelle che avvolge il polso con facilità. La lunetta ultrasottile delinea i contenuti sullo schermo, attirando l’attenzione sulle funzioni preferite. 150+ quadranti online per cambiare liberamente e definire il proprio stile.
  • 【24 modalità sportive e impermeabilità】L’orologio sportivo è in grado di registrare le attività quotidiane, come passi, distanza e calorie bruciate. Inoltre, l’orologio digitale dispone di 24 modalità sportive, tra cui camminata, corsa, ciclismo, salto, badminton, basket e calcio. L’orologio fitness è completamente impermeabile per l’uso quotidiano.
  • 【Cardiofrequenzimetro e monitoraggio del sonno】L’orologio fitness è dotato di un sensore ottico di tracciamento incorporato che monitora il sonno e la frequenza cardiaca 24 ore su 24, registrando le condizioni fisiche e la qualità del sonno per aiutare l’utente ad analizzare e migliorare la propria salute. Nota: i dati visualizzati su questo smartwatch sono solo di riferimento e non sono destinati all’uso medico.
  • 【Avvisi intelligenti e durata della batteria】Dopo aver collegato lo smartwatch al telefono, l’orologio fitness vibra per notificare la presenza di messaggi di testo, e-mail e messaggi dalle app (Facebook, WhatsApp, ecc.). È anche possibile riagganciare una chiamata dallo smartwatch. Il Fitness Watch dura 5-7 giorni con una carica di 2 ore e ha un’autonomia di 20 giorni in standby. È inoltre possibile regolare la luminosità e la durata della luminosità dello schermo dell’orologio sportivo.
  • 【Sperimentate una comoda vita intelligente】Scarica l’app “GloryFit” per sbloccare altre utili funzioni per il tuo smartwatch: riproduzione musicale, previsioni meteo, fotocamera remota, sveglia, cronometro, cronografo, promemoria per la sedentarietà e altro ancora. Il nostro smartwatch orologio intelligente fitness tracker, è progettato per aiutarvi ad affrontare bene ogni giornata ed è compatibile con quasi tutti gli smartphone come Samsung, iPhone ecc.

Quanto appena riportato lo si legge, nello specifico, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Blackview Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime