- Risultati rapidi e accurati: il nostro etilometro portatile misura istantaneamente i livelli di alcol etilico per darti risultati rapidi e accurati. Dispone anche di una modalità di archiviazione che consente di tenere traccia dei dati durante le procedure di test continui.
- Facile da usare: basta tenere premuto il pulsante di accensione per 2 secondi per avviare l’etilometro. Attendere 15 secondi per il preriscaldamento, quindi soffiare per 3-5 secondi per ottenere il risultato. Il risultato verrà visualizzato sullo schermo LCD dell’etilometro per 15 secondi. NOTA: per rendere i risultati del test più accurati, utilizzare l’etilometro dopo non aver bevuto alcolici per 20 minuti e l’intervallo di tempo per ciascun test dovrebbe essere di 2~3 minuti.
- Suono di avviso: dopo aver soffiato nell’etilometro, questo etilometro può emettere un promemoria acustico in base al valore del risultato. L’allarme suona come “di di” se il risultato è compreso tra il valore di avviso e il valore pericoloso. L’allarme suonerà come “di di di…” per circa 15 secondi se il risultato è superiore al livello di pericolo.
- 6 unità di misura e 32 set di dati: puoi scegliere tra sei unità di misura comuni (%BAC, ‰BAC, mg/L, g/L, mg/100ml, ‰PROM). È possibile registrare gli ultimi 32 risultati di misurazione. L’intervallo di misurazione di ciascuna unità è 0~0,199% BAC, 0~1,999‰BAC, 0~1,999 g/L, 0~0,999 mg/L, 0~1999 mg/100 ml, 0~1,999‰PROM.
- Pacchetto portatile: l’etilometro è compatto e alimentato da 3 batterie AAA. È facile da portare in tasca, in borsa o in macchina. La confezione comprende 1 etilometro, 1 manuale, 20 boccagli, 1 custodia da viaggio e 1 punta calda (batterie incluse). I boccagli possono essere puliti e riutilizzati.
I dettagli appena riportati possono essere letti, in particolare, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.