venerdì, Giugno 14, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo: ultime news, Giunta: Marsilio presa d’atto delle dimissioni di Liris,...

Regione Abruzzo: ultime news, Giunta: Marsilio presa d’atto delle dimissioni di Liris, entra Quaglieri

Regione Abruzzo, nuovo comunicato:

UNA SCELTA DI CONTINUITÀ, NESSUN RIMPASTO, SODDISFATTO PER IL LAVORO FIN QUI SVOLTO DALL’ESECUTIVO. (REGFLASH) L’Aquila, 10 gen. Si è svolta questa mattina, a L’Aquila, una seduta del Consiglio regionale d’Abruzzo, dedicata unicamente alla presa d’atto delle dimissioni dell’assessore Guido Quintino Liris, eletto nella scorsa tornata elettorale in Senato e alla convalida del neo consigliere Leonardo D’Addazio – riporta testualmente l’articolo online. Marsilio ha preannunciato la firma del decreto di nomina di Mario Quaglieri quale componente di giunta che avverrà domani, in sostituzione di Liris. 

“Si tratta – ha commentato Marsilio – di una scelta di continuità, una normale sostituzione dell’ex assessore Guido Quintino Liris diventato Senatore della Repubblica – si apprende dal portale web ufficiale. Un avvicendamento all’interno dello stesso gruppo mantenendo gli stessi equilibri politici – aggiunge la nota pubblicata. Intendo, quindi, andare avanti con questa composizione di giunta poiché mi ritengo soddisfatto di come sta lavorando e sono sicuro che Liris, che abbiamo avuto il privilegio di veder andare a Roma, continuerà a svolgere egregiamente la sua attività in favore di questa regione – si apprende dalla nota stampa. Non parlerei di rimpasto dunque, ma di una sostituzione fisiologica, in perfetta continuità politica e amministrativa con l’azione che stiamo svolgendo”.

Soddisfatto Quaglieri si è detto onorato e determinato a portare avanti nel migliore dei modi il lavoro fin qui svolto assicurando impegno e dedizione, nello svolgimento dell’incarico e in virtù delle deleghe importanti quali aree interne e bilancio che gli saranno assegnate – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. K.SCOLTA 230110

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa della Regione Abruzzo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 14, anche sulle pagine del portale web della Regione Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime