-
Pulizia multifunzionale: lo aspirarifiuti acquario elettrico combina pulitore per ghiaia, scambiatore d’acqua, pulitore per alghe e aspiratore di rifiuti. Progettato per pulire piccole ghiaie, rimuovere alghe e sostituire l’acqua per acquari. È adatto per la pulizia quotidiana dell’acquario e per mantenere la salute e la vitalità di pesci, tartarughe e altre creature.
-
Filtrazione efficace: lo ha due maniche filtranti sostituibili, che possono essere collegate all’uscita. Lo scambiatore d’acqua può aspirare il letame di pesce o altri detriti e l’acqua filtrata può fluire direttamente nel serbatoio dell’acqua dal sacchetto filtro. L’interno della testina di pulizia ha una rete per evitare che piante acquatiche o piccoli pesci vengano risucchiati dal flusso d’acqua.
-
Funzione regolabile: lo Pulitore per Ghiaia Acquario è dotato di due tubi di prolunga ed è possibile regolare l’altezza in base alle dimensioni o al livello dell’acqua del serbatoio dell’acqua. due teste di lavaggio della sabbia, che possono essere utilizzate per diverse dimensioni di ghiaia. Il nostro scambiatore d’acqua è anche dotato di un interruttore indipendente e di un regolatore del flusso d’acqua, che può regolare la velocità del flusso d’acqua secondo necessità!
-
Risparmio di tempo e manodopera: lo pulitore acquario automatico ha un motore della pompa ad alta potenza da 18 W e il flusso massimo può raggiungere 530 l / h. La super potenza di aspirazione può aiutarti a succhiare rapidamente le feci di pesce e i residui di cibo sulla sabbia, risparmiando più tempo ed energia rispetto a un sifone manuale. La parte superiore della maniglia può essere appesa al bordo dell’acquario, il che può aiutarti a liberare le mani e pulire facilmente l’acquario.
-
Facile da usare: lo aspirarifiuti per ghiaia acquario è dotato di un motore e di un circuito per garantire il pompaggio automatico. Quando lo si utilizza, immergere completamente la testa dello scambiatore d’acqua nell’acqua per assicurarsi che il motore della testa sia al di sotto del livello dell’acqua. Quindi premere l’interruttore e regolare il pulsante del flusso d’acqua secondo necessità. Hai solo bisogno di spostare la testa di lavaggio nella posizione che necessita di pulizia.
Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.