martedì, Aprile 30, 2024
HomeRecensioniTecnologiaAptkdoe Cuffie Bluetooth Sport Aptkdoe HD65

Aptkdoe Cuffie Bluetooth Sport Aptkdoe HD65

Aptkdoe Cuffie Bluetooth Sport, Auricolari Bluetooth 5.3 HiFi Stereo, Chiamata ENC HD Mic, 75 Ore Cuffie Wireless Display LED, Cuffiette Bluetooth IP7 Impermeabili, USB-C, Nero
Guarda altre immagini del prodotto
Aptkdoe HD65 E’ tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di novembre 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Attraverso questa scheda di recensione vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Aptkdoe
Nome modello HD65
Colore Nero
Fattore di forma In-ear
Tecnologia di connettività Senza fili
Tecnologia di comunicazione wireless Bluetooth
Caratteristica speciale Nuova Tecnologia Bluetooth 5.3, HiFi Sound Quality, Chiari Chiamate, Design Ergonomico, IP7 Impermeabile, 75 Ore di Riproduzione, LED Display Digitale Mostra altro
Componenti inclusi 2*auricolari wireless 1*custodia di ricarica rapida 1*manuale di istruzioni 1*cavo di ricarica USB-C
Dispositivi compatibili Compatibile con iOS, Android e tutti i dispositivi con connettività Bluetooth.
Caratteristica cavo Wireless
  • Tecnologia Bluetooth 5.3 e Accoppiamento Automatico: Aptkdoe auricolari wireless sono dotati di un chip bluetooth 5.3, garantiscono una portata di trasmissione bluetooth di 15 metri e un miglioramento del segnale del 50%. La velocità di trasmissione è più elevata, la connessione è più stabile e la portata è maggiore, per un’esperienza audio senza paragoni. Quando auricolari bluetooth togli dalla custodia di ricarica, si connetteranno automaticamente al tuo dispositivo in pochi secondi.
  • Qualità del Suono Stereo Coinvolgente e Chiamate Chiare: HD65 cuffie wireless utilizza un altoparlante dinamico da 14.2 mm, che offre un suono cristallino coinvolgente e professionale con alti setosi, medi fluidi e bassi incisivi a qualsiasi volume. Cuffie bluetooth utilizzano la tecnologia ENC di riduzione del rumore, che blocca efficacemente l’80% dei rumori di fondo, che può fornire una voce chiara anche in ambienti rumorosi, assicurando che l’interlocutore possa sentirti più chiaramente.
  • 75 Ore di Riproduzione e Display LED: Cuffie in-ear Con una durata della batteria migliorata, ti offrono finoa 15 ore di riproduzione con una singola carica e fino a 60 ore con la custodia di ricarica, non dovrai cosl preoccuparti di rimanere senza energia, goditi la tua musica ovunque. Cuffie wireless bluetooth nell’orecchio del nuovo dotato di cavo di ricarica rapida di USB-C. Il display LED mostra la carica residua quando viene utilizzato per caricare gli cuffie.
  • Design Ergonomico e IP7 Impermeabile: Auricolari bluetooth sport con una struttura curva uguale alla forma del condotto uditivo, progettate ergonomicamente, gli auricolari senza fili sono progettate per adattarsi in modo sicuro e confortevole alle orecchie, si sente a disagio o doloroso da indossar anche in esercizio intenso. Inoltre, gli cuffie sport hanno un nano rivestimento che permette loro di resistere a sudore,e gocce di pioggia ed è ideale per lo sport, l’allenamento, la corsa.
  • Controllo dei Pulsanti Sensibili e Ampia Compatibilità: Queste auricolari sport offrono il massimo controllo senza utilizzare il telefono, comprese funzioni come volume +/-, risposta/interruzione delle chiamate e chiamata degli assistenti vocali, Semplice e pratico. Quindi puoi controllarlo facilmente senza utilizzare il telefono, liberare completamente le mani quando sei impegnato a fare esercizio, guidare o correre. Cuffie sport bluetooth sono compatibili cellulari, tablet, computer, ecc.

I dettagli appena riportati possono essere letti, in particolare, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Aptkdoe HD65 Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime