martedì, Aprile 30, 2024
HomeRecensioniTecnologiaAuricolari Bluetooth 5.0 con HiFi Stereo INGZOON ‎INGZOON-8 Pro

Auricolari Bluetooth 5.0 con HiFi Stereo INGZOON ‎INGZOON-8 Pro

Auricolari Bluetooth 5.0 con HiFi Stereo,in Ear Cuffiette Cancellazione Rumore,IPX7 Impermeabili,Audio Binaurale,Comandi Touch, Senza Fil per Android/iOS
Guarda altre immagini del prodotto
INGZOON ‎INGZOON-8 Pro E’ nella top 50 dei prodotti di Elettronica più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di novembre 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Attraverso questa scheda di recensione vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio INGZOON
Nome modello ‎INGZOON-8 Pro
Colore Nero
Fattore di forma In-ear
Tecnologia di connettività Senza fili
Tecnologia di comunicazione wireless Bluetooth
Fascia d’età (descrizione) Adulti
Dispositivi compatibili iOS, Android
Caratteristica cavo Wireless
Peso articolo 3 Grammi
  • [Tecnologia Bluetooth 5.0]INGZOON Cuffie bluetooth sono dotate di un chip Bluetooth 5.0, il raggio di trasmissione del Bluetooth può raggiungere i 15 metri di distanza. Il microfono CVC8.0 ad alta definizione incorporato garantisce la qualità delle chiamate e una trasmissione stabile. Auricolari wireless consente di sperimentare una velocità di connessione più elevata, musica più chiara e chiamate più fluide.
  • [Eccellente qualità del suono]Auricolare bluetooth utilizzano Driver dinamico a diaframma titanizzato composito da 13mm. Auricolari stereo HiFi e bassi con unità di riduzione del rumore ENC forniscono un suono surround,Garantisce inoltre un’alta risoluzione riconoscimento vocale e qualità delle chiamate anche in ambienti rumorosi.
  • [Sicurezza Fit & IPX7 impermeabili]Progettate ergonomicamente, INGZOON gli auricolari senza fili sono progettate per adattarsi in modo sicuro e confortevole alle orecchie. Ognuno pesa solo 3 grammi e non si sente a disagio o doloroso da indossare per lunghi periodi di tempo.Le cuffiette bluetooth impermeabili IPX7 ti assicurano di goderti il ​​tuo allenamento senza preoccuparti di sudore o gocce di pioggia.
  • [Controllo Touch Intelligente]Durante l’uso, è possibile toccare uno dei due auricolari per controllare il telefono, Tocca due volte – Riproduci/metti in pausa la musica, Rispondi/termina una chiamata; incluso volume +/-, brano precedente/successivo, rispondere/terminare la chiamata e l’assistente vocale della chiamata e altre funzioni.
  • [Connessione automatica e Compatibilità Universale]Auricolare bluetooth tecnologia di abbinamento one-touch, dopo che il primo accoppiamento ha avuto esito positivo, togliendo gli auricolare dalla custodia di ricarica, si accenderanno e si accoppieranno automaticamente.Inoltre, auricolari senza fili può essere collegato a una varietà di dispositivi abilitati Bluetooth, tra cui IOS, Android.

INGZOON—2023 Nuove cuffie Bluetooth HiFi ENC con cancellazione del rumore.Adatto per camminare, fare jogging, trekking, yoga, sport, fitness, fitness, viaggi, ecc.

1️⃣Bluetooth 5.0

Auricolari Bluetooth utilizzano adotta la tecnologia Bluetooth 5.0 avanzata, La distanza di trasmissione è maggiore (15 m).Velocità di connessione più veloce, musica più chiara e un’esperienza di chiamata più fluida.

2️⃣Accoppiamento Automatico

Le auricolari Bluetooth sono facili e veloci da connettere, le cuffie wireless si connettono automaticamente all’ultimo dispositivo a cui sono state connesse una volta estratte dalla custodia di ricarica.

3️⃣Eccellente qualità del suono

Le cuffie Bluetooth sono dotate di componenti acustici avanzati che forniscono uno stereo HiFi estremamente stabile. Garantisce inoltre un’alta risoluzione riconoscimento vocale e qualità delle chiamate anche in ambienti rumorosi.

4️⃣controllo touch

È possibile controllare facilmente musica e telefoni tramite il pannello touch multifunzione degli cuffie wireless. incluso volume +/-, brano precedente/successivo, rispondere/terminare la chiamata e l’assistente vocale della chiamata e altre funzioni.

5️⃣IPX7 Impermeabile

Le cuffiette bluetooth impermeabili IPX7 ti assicurano di goderti il ​​tuo allenamento senza preoccuparti di sudore o gocce di pioggia. Per goderti la musica ovunque e in qualsiasi momento.

6️⃣Cosa si ottiene: 1* paio Cuffie Bluetooth, 1 * Custodia di ricarica, 1 * Cavo USB, 1 * Manuale del prodotto

* Nota: non è supportato l’uso durante il nuoto.

INGZOON Cuffie Bluetooth — Condividete una delle cuffie con i vostri cari/familiari/amici per condividere il vostro momento.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

INGZOON ‎INGZOON-8 Pro Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime