lunedì, Aprile 29, 2024
HomeRecensioniAccessori Auto e MotoBARRE PORTATUTTO COMPATIBILE CON GIULIETTA DAL 2010 IN AREARICAMBI

BARRE PORTATUTTO COMPATIBILE CON GIULIETTA DAL 2010 IN AREARICAMBI

BARRE PORTATUTTO COMPATIBILE CON GIULIETTA DAL 2010 IN POI 5P NO RAILS PIU BOX 320LT
Guarda altre immagini del prodotto
AREARICAMBI E’ nella top 50 dei prodotti della categoria Auto e Moto più di tendenza su Amazon nel mese di gennaio 2024.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto attraverso la presente recensione riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio AREARICAMBI
Materiale Lega di acciaio, Plastica
Livello di resistenza all’acqua Impermeabile
Volume articolo 320 Litri
  • Coppia barre portatutto compatibile con GIULIETTA 5P DAL 2010 IN POI
  • barre in acciaio ricoperte da una guaina nera
  • Kit composto da coppia di barre piu box 320LT colore grigio e nero
  • Barre Portatutto e box baule Omologati TUV e Gs
  • Pe rinformazioni sul prodotto o altro contatatteci

Descrizione prodotto

Coppia barre portatutto compatibile con ALFA ROMEO GIULIETTA 5 PORTE NO RAILS DAL 2010 IN POI. Barra da tetto TEMA in acciaio lunga 112 cm e portaggio 50 Kg esclusiva e sicura pensata per le auto senza barre longitudinali sopra al tetto con un sistema di montaggio semplice e veloce. Sistema antifurto disponibile come optional.Box Baule 320LT adattabile a tutte le auto che posseggono barre portatutto al tetto. Box in Polipropilene iniettato (coperchio parzialmente goffrato e fondo liscio), completamente impermeabile e trattato per resistere a radiazioni UV ed agli strisci. Nella parte interna del fondo sono presenti delle alette in plastica per evitare che il contenuto del box non scivoli. Il box dotato di una serratura laterale con chiave per la chiusura centralizzata ed il gancio frontale di sicurezza. Misure box: 131X78X38.OMOLOGATO TUV E GS. Per la compatibilita delle barre portatutto e ulteriori informazioni per il box non esitate a contattarciBox Baule 320LT adattabile a tutte le auto che posseggono barre portatutto al tetto. …

Avviso di sicurezza

This product is for motor vehicles use only

Informazioni legali

please check your local taxes before purchasing this product.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nello specifico, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

AREARICAMBI Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Auto e Moto su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime