domenica, Maggio 26, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. Francesco D’Innocenzo resta in neroverde

Calcio, Chieti. Francesco D’Innocenzo resta in neroverde

Chieti Calcio, ultime dal sito web della società neroverde:

CHIETI – Chieti F.C. 1922 è lieto di annunciare che Francesco D’Innocenzo vestirà la maglia neroverde anche per la stagione 2022/23. Il giovane centrocampista classe 2004, nell’ultimo campionato di Serie D, ha totalizzato 8 presenze – si apprende dalla nota stampa. Inoltre vanta di un gettone in Coppa, nella gara contro la Sambenedettese dello scorso 20 ottobre – recita la nota online sul portale web ufficiale.    

Lo riporta un articolo pubblicato, poco fa, dal Chieti F.C. e online sul portale web della squadra. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 13, anche mediante il canale web istituzionale del Chieti Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: chietifc.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime