lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. Juniores, doppietta di Lamberti e seconda vittoria consecutiva

Calcio, Chieti. Juniores, doppietta di Lamberti e seconda vittoria consecutiva

Si riporta di seguito quanto diramato dall’Ufficio Stampa del Chieti Calcio attraverso il proprio portale web:

Dopo il successo esterno contro il Vivi Altotevere Sansepolcro, la Juniores di mister Forziati regola 2-1, tra le mure amiche, la Forsempronese – recita la nota online sul portale web ufficiale. Decisiva la doppietta di Lamberti – CHIETI: Bux, Abbate, Monti, D’Ortona, Calò, Mosetti, Giuliante, Medoro, Lamberti, Martelli, D’Urbano A disposizione: Tricca, Farchione, Sergi, Cuozzo, Di Giovanni, Cavallo, Kovalenko, Palermo, Pierdomenico – FORSEMPRONESE: Ciavaglia, Radi, Fantoni, Francolini, Ragni, Montoni, Gori, Lapucci, Belpassi, Carta, Aguzzi A disposizione: Camperchioli, Gentili, Orci, Vedovi, Ferri, Bondi, Pierpaoli, Ragni.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dal servizio informativo dal Chieti F.C. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 04, anche mediante il sito internet del Chieti Calcio, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: chietifc1922.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime