venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. Montegiorgio-Chieti 1-0 Francesco Serra

Calcio, Chieti. Montegiorgio-Chieti 1-0 Francesco Serra

Si riporta di seguito quanto diramato dall’Ufficio Stampa del Chieti Calcio attraverso il proprio portale web:

  Il Chieti di mister Cotta è tornato dalla trasferta contro il Montegiorgio con un risultato negativo – recita il testo pubblicato online. Positiva, invece, è stata la prestazione di Francesco Serra – L’estremo difensore ha collezionato la sua prima presenza in maglia neroverde – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Ecco il suo commento: “Dopo due anni di Lega Pro con Pistoiese e Pro Sesto ho avuto contatti con un altro club di C ma ho scelto Chieti per il programma e gli obiettivi prefissati – precisa la nota online. Sono molto felice per l’esordio e per la prestazione personale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Ovviamente un po’ meno per il risultato ma abbiamo provato di tutto pur di restare uniti e cercare di portare a casa punti.  Per fortuna già domenica abbiamo la possibilità di riscattarci – Daremo il massimo in allenamento e faremo di tutto per portare in alto il nome del Chieti”

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, oggi, dal Chieti Calcio e online sul sito web della squadra. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 09, anche mediante il sito internet del Chieti Calcio, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: chietifc.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime