venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. Nota di ringraziamento – Sponsor pullman societario

Calcio, Chieti. Nota di ringraziamento – Sponsor pullman societario

Chieti Calcio, novita’ dal portale web ufficiale dei neroverdi:

CHIETI – Lo scorso 14 aprile il Chieti F.C. 1922 ha presentato ai tifosi e all’intera città il pullman sociale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Una giornata che è entrata nella storia ma che è stata essenziale per aumentare e consolidare lo spirito di appartenenza e il senso di identità dei supporter al club. Un sforzo importante della proprietà e di tutto lo staff dirigenziale che ci tiene a ringraziare chi ha contribuito alla riuscita di questo memorabile obiettivo – In primis il Dott. Cristian Pollio che ha offerto al Chieti e a tutta la città un apporto e una collaborazione sostanziosa – viene evidenziato sul sito web. La società esprime la massima riconoscenza anche ai seguenti sponsor: Light Wire, LaNova Farmaceutici Roma, Costruzioni Martelli, Masciarelli colori, Europroject Managment, Cattolica Assicurazioni del Dottor Massimo Romano e Bedavis.  L’augurio di tutto il Chieti F.C. 1922 è quello di creare nuove sinergie e consolidare queste collaborazioni che aiutano il club al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

E’ quanto si legge in un articolo diffuso, poco fa, dal Chieti Calcio e online sul sito web della squadra. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 10, anche mediante il sito internet del Chieti Calcio, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: chietifc.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime