venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. UFFICIALE – Cristian Paloka è neroverde

Calcio, Chieti. UFFICIALE – Cristian Paloka è neroverde

Si riporta di seguito quanto diramato dall’Ufficio Stampa del Chieti Calcio attraverso il proprio portale web:

  CHIETI – Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato a titolo definitivo Cristian Paloka – si legge sul sito web ufficiale. Terzino italiano classe 2002 con un passato nelle giovanili di Ancona e Hellas Verona – si apprende dal portale web ufficiale. Dopo l’esperienza in Veneto approda nella Vis Pesaro, alternandosi tra Primavera e Prima squadra – Nel suo percorso calcistico ci sono anche le parentesi con Virtus Verona e Club Deportivo Palencia Cristo (Spagna). A Cristian un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde!

E’ quanto si legge in un articolo diffuso, poco fa, dal servizio stampa dal Chieti Calcio. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 14, anche mediante il sito internet del Chieti Calcio, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: chietifc.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime