venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. UFFICIALE – Jacopo Gatti è neroverde

Calcio, Chieti. UFFICIALE – Jacopo Gatti è neroverde

Chieti Calcio, novita’ dal portale web ufficiale dei neroverdi:

CHIETI – Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato Jacopo Gatti – precisa la nota online. Nato il 3 settembre, Jacopo è un terzino classe 2001 reduce da un’esperienza in Inghilterra con la maglia del Romford. A Jacopo un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde – recita la nota online sul portale web ufficiale.

CHIETI – Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato Jacopo Gatti – Nato il 3 settembre, Jacopo è un terzino classe 2001 reduce da un’esperienza in Inghilterra con la maglia del Romford. A Jacopo un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

Lo riporta un articolo pubblicato, oggi, dal Chieti Calcio e online sul sito web della squadra. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 11, anche mediante il canale web istituzionale del Chieti Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: chietifc.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime