martedì, Aprile 30, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. Un altro gol importante: il sorriso dei bambini

Calcio, Chieti. Un altro gol importante: il sorriso dei bambini

Si riporta di seguito quanto diramato dall’Ufficio Stampa del Chieti Calcio attraverso il proprio portale web:

  CHIETI – Questa mattina una delegazione del Chieti F.C. 1922 si é recata all’ospedale Ss Annunziata per fare visita ai bambini del reparto di Clinica Pediatrica – si legge sul sito web ufficiale. Ai piccoli pazienti sono state consegnate uova di Pasqua e intesi sorrisi – Loro ci hanno regalato moltissime emozioni – aggiunge la nota pubblicata. Presenti il Patron Serra, il Direttore Sartiano, il Direttore Amministrativo Alessandria, mister Chianese, Capitan Spinelli, Francesco Serra, Moro Masawoud e tutto lo staff di marketing e comunicazione – si apprende dalla nota stampa. I neroverdi sono stati accolti dal Primario Francesco Chiarelli, dalla Coordinatrice Clinica Pediatrica Paola Sabbion e da tutta l’equipe del reparto – recita il testo pubblicato online. I pensieri sulla mattinata Demetrio Sartiano: “Una mattinata davvero commovente dopo una giornata di sorrisi ed emozioni come quella di ieri – precisa la nota online. Ringrazio tutti i tifosi per il contributo che ci stanno dando – Ci godiamo un meritato riposo che ci lascia tanti sorrisi”. Mister Chianese: “Quando si fanno queste iniziative, specialmente per i bambini, sono cose belle – Regalare dei sorrisi riempie anche a noi il cuore di gioia – si legge sul sito web ufficiale. Vi racconto questa scena che mi ha commosso – aggiunge testualmente l’articolo online. Sono entrato in una stanza di una bambina che piangeva e quando gli ho donato l’uovo di Pasqua ha iniziato a sorridere – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Un gesto che gratifica noi ma soprattutto ci fa sentire vicini a loro in un momento cosi particolare e di festa come la Pasqua e che loro la vivono in ospedale”. Capitan Spinelli: “Siamo stati felicissimi per aver portato un sorriso e le uova di Pasqua ai bambini del reparto di Clinica Pediatrica di Chieti – precisa il comunicato. I loro sorrisi sono stati commoventi – precisa la nota online. Dobbiamo continuare a fare queste cose perché fanno bene al cuore di tutti”

Lo riporta un articolo pubblicato, oggi, dal servizio informativo dal Chieti F.C. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche mediante il canale web istituzionale del Chieti Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: chietifc.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime