sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcio, Pescara. BiancAzzurri a lavoro: Domani amichevole a Pianella

Calcio, Pescara. BiancAzzurri a lavoro: Domani amichevole a Pianella

Pescara Calcio, novita’ dal portale web ufficiale dei biancazzurri:

Continua la preparazione dei #BiancAzzurri al #DelfinoTrainingCenter di Città Sant’Angelo, con doppie sedute di lavoro giornaliere e pranzo e cena obbligatorio presso Ekk Hotel Pescara –

Mattina dedicata a lavoro di forza, con attivazione in palestra, corsa e ripetute su terreno in erba, mentre nel pomeriggio la seduta si è sviluppata a ritmo serrato su temi tattici con piccole partite a tema e a campo ridotto – recita il testo pubblicato online.
Lavoro differenziato per Marco Delle Monache, Alessio Rasi e Gianluca Germinario; prosegue prosegue il suo personale percorso di recupero Luca Crecco – aggiunge testualmente l’articolo online.

Domani prevista seduta di lavoro al mattino presso il #DelfinoTrainingCenter, mentre nel pomeriggio, in programma una partita amichevole contro il Pianella Calcio, compagine  militante nel campionato di Promozione, allo Stadio Nardangelo di Pianella con calcio d’inizio fissato per le ore 18.
INFO Pianella/Pescara :
Ingresso gratuito con 1000 tagliandi a disposizione – si apprende dalla nota stampa.
Partita in diretta su #DelfinoChannel 
Al termine della contesa i calciatori Emmanuel Gyabuaa e Matteo Saccani saranno a disposizione degli organi di stampa – viene evidenziato sul sito web.

 
 

Lo riporta un articolo pubblicato, nelle ultime ore, dalla Pescara Calcio e online sul portale web della squadra. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 19, anche mediante il canale web istituzionale della Pescara Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: pescaracalcio.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime