venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcio, Pescara. BUONA SGAMBATA IN CASA DELLA OVIDIANA SULMONA

Calcio, Pescara. BUONA SGAMBATA IN CASA DELLA OVIDIANA SULMONA

Pescara Calcio, ultime dal sito web della società biancazzurra:

Bellissima accoglienza questo pomeriggio per i ragazzi di mister Zdenek Zeman allo Stadio Francesco Pallozzi di Sulmona, in occasione dell’allenamento congiunto tra i #BiancAzzurri e la compagine della Ovidiana Sulmona, giovane società ambiziosa, che ha ritrovato un rinnovato entusiasmo e che si sta bene comportando nel campionato di eccellenza con l’attuale quinta posizione – si apprende dalla nota stampa. La partita:  Dopo 5′ minuti i #BiancAzzurri sbloccano la gara grazie all’affondo di Tommaso Cancellotti, che serve al centro dal limite dell’area l’accorrente Edoardo Vergani pronto a capitalizzare; non passa molto tempo che arriva il raddoppio a firma di Jacopo Desogus su assist di Luigi Cuppone – recita la nota online sul portale web ufficiale. Il primo tempo termina sul due a zero e nella ripresa si assiste alla consueta rotazione dei protagonisti in campo, utile soprattutto per mettere minuti nelle gambe per tutti e provare nuove combinazioni di gioco – Al 5’ minuto il giovane Marco Delle Monache si accende e piazza il 3 a zero, subito dopo a salire in cattedra è Davide Merola che in pochi minuti sigla la sua personale doppietta di giornata – viene evidenziato sul sito web. Doppietta che arriva anche per Edoardo Vergani, che al 38′ minuto chiude definitivamente la partita sul 6 a zero sotto lo sguardo divertito dei giovanissimi calciatori della nostra scuola Calcio e delle scuole calcio locali a coronare un pomeriggio di festa nella terra di Ovidio – aggiunge testualmente l’articolo online. Unica nota stonata l’uscita anzitempo di Tommaso Cancellotti, che dovrà sottoporsi nella giornata di domani a esami strumentali a seguito di una brutta botta involontaria ricevuta durante la gara – si legge sul sito web ufficiale. Domani prevista doppia seduta di lavoro al centro sportivo #BiancAzzurro Stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina – viene evidenziato sul sito web.

E’ quanto si legge in un articolo diffuso, in giornata, dal servizio informativo della Pescara Calcio. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 19, anche sulle pagine del portale web della Pescara Calcio, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: pescaracalcio.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime