sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcio, Pescara. Il Pescara strizza l’occhio al suo Abruzzo

Calcio, Pescara. Il Pescara strizza l’occhio al suo Abruzzo

Pescara Calcio, novita’ dal portale web ufficiale dei biancazzurri:

Il Pescara Calcio 1936 è felice di annunciare la nascita di una collaborazione sportiva tra le abruzzesi Pescara Calcio Academy, Avezzano Calcio, ASD Real Capistrello e ASD Aielli 2015.
Un accordo, quello che verrà presentato nei dettagli nella giornata di domani alle ore 11:30 presso le sale dell’EKK Hotel di Città Sant’Angelo, alla presenza dei presidenti di tutte le società coinvolte, che vuole essere il primo tassello di un progetto ben più ampio e che speriamo porterà presto frutti importanti per l’intero indotto sportivo Regionale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.
 
 

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio stampa della Pescar Calcio. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 17, anche mediante il sito internet della Pescara Calcio, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: pescaracalcio.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime