sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcio, Pescara. Video Premiazione Miglior BiancAzzurro

Calcio, Pescara. Video Premiazione Miglior BiancAzzurro

Pescara Calcio, novita’ dal portale web ufficiale dei biancazzurri:

Il premio miglior BiancAzzurro, giunto alla sua 28esima edizione e conosciuto come il premio delle 100 bottiglie di vino, incorona Marco Pompetti come il più convincente tra le fila della PESCARA Calcio per la stagione sportiva 2021/2022; riconoscimento con il premio della critica giornalistica anche per l’attaccante Franco Ferrari reduce dai sui 17 gol in campionato – recita il testo pubblicato online.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio informativo della Pescara Calcio. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 12, anche mediante il canale web istituzionale della Pescara Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: pescaracalcio.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime