venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRecensioniTecnologiaComputer All-In-One 24” Intel i7 Quad-Core 3GHz Windows FOTUS NX1-23 all in...

Computer All-In-One 24” Intel i7 Quad-Core 3GHz Windows FOTUS NX1-23 all in one pc

Computer All-In-One 24'' Intel i7 Quad-Core 3GHz Windows 11 Pro Gaming PC con fotocamera staccabile Regolabile a 270 gradi 8G RAM 512G SSD IPS HD Display Dual Band WiFi Bluetooth 4.2 (nero)
Guarda altre immagini del prodotto
FOTUS NX1-23 all in one pc E’ nella top 50 dei Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più di tendenza su Amazon nel mese di febbraio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Usi specifici del prodotto Gaming
Marchio FOTUS
Sistema operativo Windows 11 Pro
Dimensioni schermo 23.8
Dimensioni memoria RAM 8 GB
serie NX1-23 all in one pc
Componenti inclusi Fotocamera staccabile
Dispositivo di archiviazione ottica Aucune suspension
Produttore CPU Intel
Velocità CPU 3.0, 3.2, 2.4, 5.0 GHz
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 【Taglierina Intel i7 all’avanguardia】 Potente processore quad-core integrato Intel i7-4785t con un unico core RWD fino a 3,2 GHz, 8 GB DDR3 RAM e 512 GB SSD sistema di memoria funziona più velocemente con 4 core e 8 thread numero di core e fino a 8 GB di cache di livello 3. Questo può soddisfare la maggior parte delle attività quotidiane del PC per la casa e l’azienda, preinstallato sistema Windows 11 Pro, e il corpo è super facile da installare e configurare.
  • 【Multifunzionale all-in-one PC】 270 gradi regolabile telecamera di streaming staccabile + microfono di registrazione integrato per chat video dal vivo e riunioni di lavoro e lezioni online. La fotocamera supporta anche l’impostazione di 30 gradi su e giù e viene fornita con una valvola on/off della fotocamera, ideale per mantenere la privacy al sicuro quando non in uso. Altoparlanti audio integrati per lo streaming audio e la riproduzione di musica.
  • 【Universal Portable PC】 Questo PC desktop all-in-one include una varietà di porte, tra cui 6 porte USB per l’importazione rapida di file e immagini, 1 porta HDMI, 1 porta VGA, 1 porta Gigabit Ethernet,1 porta di ingresso audio, 1 porta di uscita audio, porta di ingresso di alimentazione. Nota: le porte del lettore di schede non sono disponibili per questo modello.
  • 【Potente connettività wireless】 La tecnologia Wi-Fi a doppia banda supporta la trasmissione rapida dei dati sia a 2,4 GHz che all’ultima generazione di 5 GHz, offrendo una rete efficiente e stabile. La tecnologia wireless Bluetooth consente di collegare vari dispositivi Bluetooth come mouse, tastiera, cuffie, altoparlanti.
  • 【One Stop Shopping】 Elenco dei pacchetti: desktop all-in-one x 1, tastiera x 1, mouse x 1, manuale utente x 1, adattatore di alimentazione x 1, cavo di alimentazione x 1, fotocamera staccabile x 1.
  • 【Servizio post-vendita completamente supportato】 Il nostro team di assistenza clienti si impegna a fornire una gamma completa di servizi ai nostri clienti. Il nostro team di assistenza clienti si impegna a fornire la migliore esperienza di acquisto offrendo supporto tecnico completo e servizio post-vendita a risposta rapida.

Quanto appena riportato lo si legge, in particolare, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

FOTUS NX1-23 all in one pc Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime