martedì, Aprile 30, 2024
HomeSportComunicato Stampa Vastese-Chieti

Comunicato Stampa Vastese-Chieti

Chieti Calcio, novita’ dal portale web ufficiale dei neroverdi:

CHIETI – Questa mattina si è tenuto un incontro tra i dirigenti del Chieti F.C. 1922 e dell’A.S.D. Vastese Calcio 1902, insieme alle autorità competenti del territorio – riporta testualmente l’articolo online. Una riunione proficua in vista della partita tra Vastese e Chieti in programma domenica 16 aprile ore 15:00 allo stadio Aragona di Vasto – Si è deciso di concedere ai tifosi neroverdi un numero di 300 biglietti – precisa il comunicato. Tutti i residenti di Chieti e dei comuni confinanti potranno acquistare i tagliandi esclusivamente per il settore ospiti fino a sabato 15 aprile ore 19:00. Seguirà nelle prossime ore un comunicato sui prezzi e modalità di acquisto – riporta testualmente l’articolo online.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio informativo dal Chieti F.C. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 15, anche mediante il canale web istituzionale del Chieti Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: chietifc.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime