- Spazio Pubblicitario 01 -
venerdì, Maggio 9, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaConsiglio Regionale, il comunicato. Ospedali, Verrecchia: apprezzamenti dai medici

Consiglio Regionale, il comunicato. Ospedali, Verrecchia: apprezzamenti dai medici

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Che il lavoro di riordino del sistema sanitario regionale portato avanti dal governo Marsilio sia più che apprezzato è confermato anche dagli autorevoli attestati espressi dal sindacato dei medici e dirigenti sanitari attraverso il segretario aquilano, Loreto Lombardi – aggiunge la nota pubblicata. E’ importante, infatti, che la categoria medica accolga con soddisfazione i risultati raggiunti da questo governo regionale per rendere la nostra sanità più efficiente e rispondente alle attese di tutti i portatori di interesse – recita la nota online sul portale web ufficiale. Siamo sempre più convinti che la buona politica – fatta di serietà, impegno e di obiettivi tangibilmente centrati – paghi come si evince da un’analisi obiettiva di quanto si voglia realizzare con il riordino della rete ospedaliera abruzzese – recita la nota online sul portale web ufficiale. Con buona pace di chi, purtroppo, continua a buttare fumo negli occhi dei cittadini, con critiche strumentali e faziose, dimenticando l’eredità pesante e deficitaria che ci ha lasciato anche in campo sanitario”. È’ quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia – (com/red)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa dell’Emiciclo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 08, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI