Abruzzo Turismo, la nuova nota online pubblicata sul sito web nella sezione dedicata agli eventi:
L’ Eremo S. Onofrio è aperto per tutto il mese di Agosto (ad eccezione dei giorni di cattivo tempo e pioggia) dalle 9.00 sino alle 18.00.
Si consigliano per la visita scarpe comode da montagna ed acqua – si legge sul sito web ufficiale. Dal piazzale l’eremo è raggiungibile in circa 20′ di cammino su gradoni in pietra – viene evidenziato sul sito web. Vi ricordiamo che presso il nostro ufficio è possibile compilare il modulo per sostenere la candidatura dell’eremo nei luoghi del Cuore Fai.
L’ Abbazia Santo Spirito al Morrone è visitabile il venerdì dalle 15.00 alle 19.30, il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 13.30.
Costo d’ingresso del sito afferente al Polo museale d’Abruzzo di 4 euro – recita il testo pubblicato online. Il sito sarà aperto a Ferragosto dalle 9.00 alle 13.30.
Santuario italico-romano di Ercole Curino aperto tutti giorni e raggiungibile dal piazzale in circa 15′ di cammino – recita il testo pubblicato online.
Comune Di Sulmona Gruppo FAI Sulmona-Tre Valli Abbazia Santo Spirito al Morrone Santuario Di Ercole Curino –
Foto di Lyon Corso
L.T. 21-04-2023
Indirizzo:67039 Sulmona AQ
Dal:21-Aprile-2023
Al:30-Agosto-2023
Eremo di S. Onofrio, Abbazia Santo Spirito al Morrone e santuario di Ercole Curino: orari ed aperture
E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, da Abruzzo Turismo e pubblicata online sul sito istituzionale. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 00, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it