lunedì, Aprile 29, 2024
HomeRecensioniAccessori Auto e MotoFavoto Telo Coprimoto Resistente a Acqua

Favoto Telo Coprimoto Resistente a Acqua

Favoto Telo Coprimoto Resistente a Acqua, Polvere, Pioggia, Vento, Escrementi di Uccelli, Copertura Antifurto per Moto Motorino Motocicletta Scooter - 295 x105 x 125cm
Guarda altre immagini del prodotto
E’ nella top 50 dei prodotti della Categoria Auto e Moto più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di ottobre 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto attraverso la presente recensione riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Materiale
Tessuto Oxford
Tipo di servizio del veicolo
Scooter
Vestibilità
Per Moto
Protezione dai raggi ultravioletti
UV Protection
  • Taglia per Moto Più Grande– Adatto per le moto con lunghezza inferiore a 275cm e senza parabrezza alta e borsa o bauletti. Se la sua moto ha borse o bauletti, potrebbe contattarci per avere un consiglio giusto.
  • Materiale di Qualità – Il telo è realizzato in Tessuto Oxford di alta qualità, protegge la vostra moto da pioggia, polvere, raggi ultravioletti e intemperie. Inoltre previene i graffi.
  • Design Antifurto – Ha un design con buco che consente di utilizzare il lucchetto. NOTA: La confezione include solo il telo, il lucchetto sull’immagine non incluso.
  • Resistente e Robusto – Il telo coprimoto è realizzato in tessuto antivento sia la superficie interna che la superficie esterna, è resistente alle intemperie. Grazie alle sue caratteristiche il telo è leggero e morbido, può proteggere anche la vernice del veicolo.
  • Leggero e Facile da Riporre – Con il sacchetto di conservazione incluso nella confezione, l’utente può piegare e riporre il telo nel sacchetto quando non è in uso. Offre un gran comodità all’utente.

Quanto appena riportato lo si legge, nel dettaglio, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Auto e Moto su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime