lunedì, Aprile 29, 2024
HomeRecensioniAccessori Auto e MotoFosmon Allarme Antifurto con Telecomando per Bicicletta Fosmon

Fosmon Allarme Antifurto con Telecomando per Bicicletta Fosmon

Fosmon Allarme Antifurto con Telecomando per Bicicletta, Moto o Monopattino | Impermeabile, Sensore di Vibrazioni A Batteria | Sirena Ultra Forte di 113dB | Wireless e Facile da Installare
Guarda altre immagini del prodotto
Fosmon E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti della Categoria Auto e Moto più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di gennaio 2024.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Attraverso questa scheda di recensione vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Fosmon
Portata massima 70 Metri
Livello rumore 113 dB
Telecomando incluso?
  • [ALLARME POTENTE PER BICI E MOTO 113dB] L’antifurto per biciclette a vibrazione 113dB di Fosmon con telecomando è un ottimo strumento per proteggere la tua bici dai furti. Tieni la bicicletta, l’e-bike, lo scooter, la moto e altro ancora con questo allarme.
  • [ALLARME SENSORE VIBRAZIONI] Quando inserito, questo allarme antifurto risponde alle vibrazioni o viene spostato. Puoi regolare manualmente i 7 diversi livelli di sensibilità per adattarli al meglio al tuo setup.
  • [FACILE DA IMPOSTARE] Questo allarme antifurto è facile da configurare. In primo luogo, determinare la superficie di montaggio e pulire di conseguenza. Quindi applicare l’adesivo o il supporto forniti utilizzando le fascette e le staffe sul retro dell’allarme.
  • [ALLARME MULTIFUNZIONE] Utilizzare questo allarme antifurto per una serie di scopi: come allarme bagagli, allarme recinzione, allarme rimorchio e altro. Questo dispositivo funziona alla grande come una maggiore sicurezza se usato anche con i lucchetti.
  • [GARANZIA PER LA VITA] Questo prodotto è accompagnato da una garanzia a vita. Per ulteriori informazioni, consultare il sito Web di Fosmon.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in particolare, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Fosmon Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Auto e Moto su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime