venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRecensioniTecnologiaGreed® Mk2 4K High End Gaming PC – Greed GRMK2I

Greed® Mk2 4K High End Gaming PC – Greed GRMK2I

Greed® Mk2 4K High End Gaming PC – Intel Core i7 10700 + Nvidia Geforce RTX 3060 – computer RGB ultra veloce + calcolatrice Raytracing da 4,8 GHz – 32 GB DDR4 RAM – SSD da 1TB – WLAN + W11 Pro
Guarda altre immagini del prodotto
Greed GRMK2I Figura tra i Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di giugno 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Usi specifici del prodotto Gaming
Marchio Greed
Sistema operativo Windows 11 Pro
Dimensioni schermo 75 Centimetri
Dimensioni memoria RAM 32 GB
Nome modello GRMK2I
Componenti inclusi Illuminazione RGB
Dispositivo di archiviazione ottica Nessuna
Produttore CPU Intel
Velocità CPU 4,8 GHz
  • Prodotto in Austria. Vi presentiamo con orgoglio il nostro nuovo PC da gioco Greed High End. Questo è costruito con la massima cura dal nostro team di esperti informatici in Austria. Ogni sistema è assemblato a mano e testato per la massima qualità per offrirti un’esperienza di gioco indimenticabile. Siamo così convinti dei nostri prodotti che possiamo offrirvi una garanzia di tre anni.
  • Il design incontra la forza. Con il nostro PC da gioco avrete un potente partner al vostro fianco, che non solo offre prestazioni impressionanti, ma anche un aspetto straordinario. Sia la custodia/alloggiamento e i componenti RGB integrati garantiscono un’atmosfera futuristica e conferiscono alla vostra configurazione un tocco in più
  • Componenti che convincono La scheda grafica NVIDIA GeForce RTX3060 da 8 GB, la CPU Intel Core i7 – 10700 e la memoria RAM DDR4 da 32 GB offrono grafica/grafica impressionante e prestazioni veloci per gamer/streamer e zocker. Con il disco rigido integrato da 1 TB SSD avrete inoltre abbastanza memoria per numerosi giochi/giochi e potrete quindi sguazzinare in un attimo
  • Plug and Play. Il nostro Gaming Turbo Booster Desktop è una soluzione completamente costruita per tutti coloro che vogliono ottenere il massimo dalla loro torre. Il raffreddamento silenzioso integrato e l’alimentatore di rete da 500 W / PSU garantiscono prestazioni affidabili, anche durante sessioni di gioco più lunghe. Il sistema operativo Windows 11 Pro è già preinstallato, in modo che anche i principianti possano iniziare immediatamente
  • Da non confondere con: refrigeratore ad aria, ventola di raffreddamento ad aria, tastiera, mouse, run, mini, 3080 ti, 3060, 3050, antenna, componenti, accessori per ufficio, 2060, set, 1650, monster ganing, accessori, hdd, monitor, desktop-setap!

I dettagli appena riportati possono essere letti, in particolare, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Greed GRMK2I Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime