lunedì, Aprile 29, 2024
HomeRecensioniTecnologiaHub USB C 3.0 Qhou

Hub USB C 3.0 Qhou

Hub USB C 3.0, Qhou 7 in 1 Adattatore USB C con HDMI 4K, USB C 3.0, 2 USB 3.0, 100W PD, Lettore di Schede SD/TF compatibile con Thunderbolt 3, MacBook Pro/Air, Windows e Altri Dispositivi di Tipo C
Guarda altre immagini del prodotto
Qhou Figura tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di giugno 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Qhou
Colore 7 in 1
Interfaccia hardware MicroSD, USB, HDMI, USB 3.0, USB-C
Periferiche compatibili (function(f) {var _np=(window.P._namespace(“DetailPageProductOverviewTemplatesJava”));if(_np.guardFatal){_np.guardFatal(f)(_np);}else{f(_np);}}(function(P) {
P.when(‘A’).execute(function(A){
A.on(‘a:truncate:po-attribute-truncate-3:updated’, function(data) {
var isTruncated = !data.truncateInstance.getIfTextFits();
var seeMoreElement = document.getElementById(‘po-attribute-see-more-id-3’);
if(seeMoreElement) {
seeMoreElement.style.display = isTruncated ? ” : ‘none’;
}
})
});
}));Laptops, Tablets, PCs, Keyboards, Mice, Monitors, Card Readers, Printers, USB Flash Drives, Any phone or tablet with C-connectors Mostra altro
Totale porte USB 4
  • 【Hub USB C 7 IN 1】– L’adattatore USB C 7 IN 1 presenta 1 porta HDMI, 1 porte USB C 3.0, 2 porte USB 3.0, 100W PD, 1 lettore di schede SD/TF. Ciò ti consente di collegare facilmente altri dispositivi al tuo computer, laptop o tablet.
  • 【Trasmissione di Immagini 4K HDMI】– Con la connessione HDMI, è possibile eseguire il mirroring o trasmettere le immagini o i video con una risoluzione fino a 4K a 30 Hz a un proiettore o monitor. Ideale per presentazioni, giochi online o home cinema.
  • 【Ricarica Rapida 100 W】 — La docking station USB-C di questo hub può essere collegata a un adattatore di alimentazione con una potenza di uscita fino a 100 W per caricare il laptop ad alta velocità mentre si utilizzano tutte le altre funzioni dell’hub. Assicurati che la porta USB-C del tuo dispositivo supporti la funzione di ricarica.
  • 【Adattatore USB C USB 3.0 Hub SD/TF】– La porta USB 3.0 supporta la trasmissione di dati ad alta velocità fino a 5 Gbps. Accedi a file, musica e film in pochi secondi. Compatibile con schede SD e TF con capacità fino a 2 TB e velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbps.
  • 【Design del processo durevole】– Il nostro hub USB-C con adattatore da USB-C a HDMI è dotato di chip avanzati integrati, che forniscono prestazioni più affidabili, un consumo energetico inferiore, una dissipazione del calore più rapida e una maggiore efficienza di trasferimento dei dati. L’adattatore MacBook USB C Hub non danneggerà il tuo computer o i dispositivi collegati.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Qhou Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime