lunedì, Aprile 29, 2024
HomeRecensioniAccessori Auto e MotoKINOEE Allarme Per Bicicletta KINOEE

KINOEE Allarme Per Bicicletta KINOEE

KINOEE Allarme Per Bicicletta,Allarme Antifurto Senza Fili ,Allarme Antifurto Di Sicurezza Con Telecomando,113db Super Forte E Impermeabile (Telecomando Incluso)
Guarda altre immagini del prodotto
KINOEE E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti della Categoria Auto e Moto più desiderati di Amazon nel mese di dicembre 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Attraverso questa scheda di recensione vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio KINOEE
Livello rumore 113 dB
Telecomando incluso?
  • 【113db Allarme di sicurezza】7 livelli di sensibilità regolabile.una volta attivato, la voce super forte sarà una grande deterrenza. Non solo progettato per biciclette, motocicli, può funzionare anche con e-bike, scooter, porte e finestre.
  • 【Materiale premium impermeabile】adotta materiale PC premium come scocca, robusto e di lunga durata; Progettato con anello sigillato per impermeabilità e antipolvere, ideale per uso esterno.
  • 【Identificazione accurata】Utilizzo del sensore di spostamento tridimensionale, identificazione più accurata. Supporta il controllo remoto degli squilli e quindi trova rapidamente un’auto.
  • 【Protezione multipla】In caso di caduta accidentale o angolo di inclinazione della bici superiore a 45 gradi, emetterà automaticamente un suono di guida, offrendo a te e alla tua moto una protezione multipla.
  • 【Facile da installare】due tipi di strumenti di installazione, adesivi biadesivi e cinghie, con essi, l’allarme può essere montato su bicicletta, moto, auto o altri dispositivi in modo stabile e stabile.

❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥ Hi, Friends!!Welcome To KINOEE!!! Grazie per essere venuto, ti meriti il meglio! Questo è l’allarme antifurto per biciclette / moto / porte di KINOEE❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤♥

Caratteristiche:
1)Utilizzo del sensore di spostamento tridimensionale, identificazione più accurata. Supporta il controllo remoto degli squilli e quindi trova rapidamente un’auto.
2)7 livelli di sensibilità regolabile, il suono forte da 113 dB può effettivamente svolgere il ruolo di antifurto.Adatto per l’installazione in vari ambienti.
3)Le plastiche impermeabili e resistenti vengono installate in modo permanente sul tuo bikécle o sulla tua auto elettrica senza preoccuparti di doverla rimuovere in caso di maltempo.
4)6 tipi di suoni di allarme sono selezionati arbitrariamente,Scegli le tue suonerie preferite tra 6 suonerie, quindi puoi facilmente trovare dov’è la tua bici quando suona la sveglia.
5)In caso di caduta accidentale o angolo di inclinazione della bici superiore a 45 gradi, emetterà automaticamente un suono di guida, offrendo a te e alla tua moto una protezione multipla.

Funzionamento del telecomando: semplice e conveniente
1) Tasto Arm: Premerlo una volta, l’allarme host entrerà in “modalità Arm”, 5 secondi dopo, l’allarme suonerà “Bi”. L’allarme verrà attivato e suonerà se viene rilevata una vibrazione o una vibrazione.
2) Tasto di disinserimento: in “Modalità di inserimento”, premere questo tasto, l’allarme si disattiverà in “Modalità di inserimento” e tornerà in “modalità di attesa”.
Anche se viene attivato l’allarme host, il suono dell’allarme si interromperà immediatamente quando si preme questo tasto.
3) Tasto Cambia: premere questo tasto per selezionare la suoneria, sono disponibili 6 voci.
4) Tasto campanello: l’allarme suonerà la suoneria selezionata se si preme questo tasto, quindi è facile trovare la bicicletta.

❤♥❤♥❤♥❤♥❤Se ti piace, compralo subito❤♥❤♥❤♥❤♥❤

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, in modo completo, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

KINOEE Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Auto e Moto su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime