sabato, Aprile 27, 2024
HomeRecensioniTecnologiaLocalizzatore Gps wanwaytech

Localizzatore Gps wanwaytech

Localizzatore Gps, Gps Auto Localizzatore Con App,6000 Mah Batteria Ricaricabile, 10 Secondi Aggiornamento Istantaneo, Carica Mensile Antifurto Veicolo Tracker Remoto.
Guarda altre immagini del prodotto
wanwaytech E’ tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di maggio 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio wanwaytech
Caratteristica speciale Antifurto,Intelligente,Ricaricabile,Sos
Dimensioni articolo: LxPxA 8 x 5 x 3 cm
Periferiche compatibili Smartphone
  • 【Nessun Costo Nascosto】: Inclusa Una Sim Internazionale Che Non Può Essere Cancellata (il Numero Può Essere Utilizzato Solo Con La Sim Card). Il Piano Di Pagamento Anticipato a Lungo Termine Richiede Un Costo Mensile Di 8,99 Euro O Fino a 6,08 Euro (compreso Il Pagamento Automatico Di Tutte Le Funzioni – Cancellazione in Qualsiasi Momento). Cerca “tracker One” in Google Play O App Store Per Scaricare L’applicazione.
  • 【Batteria Ricaricabile Da 6000 Mah E Forte Magnetismo】: S20 Ha Una Batteria Ricaricabile Integrata Da 6000 Mah. Dopo La Chiusura, è Possibile Continuare a Inviare I Dati Di Posizione Al Terminale Della Piattaforma. È Facile Da Installare Su Oggetti Metallici Con Forte Magnetismo.
  • 【Allarme Intelligente Del Parafango E Tracciamento Del Ladro】: Configurare L’allarme Del Parafango Per Ricevere L’allarme Di Notifica in Tempo Reale Quando Entra E Esce Dall’area Del Parafango. Ricevi Sos, Allarme Di Sovravelocità, Traccia La Riproduzione Attraverso La Notifica Dell’applicazione, Monitora Il Tuo Veicolo E Ricevi L’allarme Quando Il Veicolo Si Muove.
  • 【Allarme Di Sovravelocità, Sensore Di Luce E Allarme Di Smontaggio】: Quando La Vostra Velocità Supera Il Valore Impostato, Darà Un Allarme Per Ricordarvi Di Tenere Al Sicuro. Invia Una Notifica Di Avviso Quando Qualcuno Elimina Il Dispositivo.
  • 【Basso Consumo Energetico E Allarme Basso Consumo Energetico】: Quando L’alimentazione Del Dispositivo è Insufficiente, Verrà Inviato Un Messaggio Per Avvisarti Di Ricaricare in Tempo. Trasporto Merci E Logistica.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nello specifico, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

wanwaytech Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime