lunedì, Aprile 29, 2024
HomeRecensioniTecnologiaMQCHQA Caricabatterie per iPhone 2 MQCHQA

MQCHQA Caricabatterie per iPhone [certificato Apple MFi] 2 MQCHQA

MQCHQA Caricabatterie per iPhone [certificato Apple MFi] 2 x 6FT Cavi da USB a Lightning Cavo di ricarica Trasferimento sincronizzazione dati Compatibile con iPhone 13 12 11 Pro Max XS XR X SE iPad
Guarda altre immagini del prodotto
MQCHQA E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di aprile 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio MQCHQA
Tipo di cavo USB, Lightning
Dispositivi compatibili Tablet
Caratteristica speciale 耐热
Modelli di telefono compatibili iPhone
Genere connettore Maschio/Femmina
Velocità di trasferimento dati 0.48 Gigabit al secondo
  • [Cavo Lightning certificato Apple MFi] Ogni cavo contiene un chip autorizzato per garantire la piena compatibilità con iPhone. Terminale integrato e smart chip. Connettore Lightning End per garantire una ricarica sicura del tuo dispositivo.
  • [Ricarica e trasmissione dati dell’iPhone] Velocità di ricarica e sincronizzazione rapida di 2,4 A, questo caricabatterie per iPhone di Apple supporta la ricarica rapida (fino a 2,4 A di corrente), prevenendo il surriscaldamento e il sovraccarico e supporta anche tra iPhone e desktop o laptop USB La velocità di trasmissione dei dati raggiunge i 480Mbps e i file di grandi dimensioni da 1G possono essere completati in 24 secondi.
  • [Ultra lungo e compatto] Cavo di ricarica per iPhone da 6FT, che ti salva da molte posizioni scomode del braccio durante la ricarica del telefono. Puoi utilizzare il nostro cavo Lightning comodamente sul letto, sul divano o anche sul sedile posteriore dell’auto.
  • [Ampia compatibilità] Il cavo di ricarica per iPhone è perfettamente compatibile con qualsiasi dispositivo iOS, inclusi iPhone 13/13 Mini/13 Pro/13 Pro Max/12/12 Mini/12 Pro/12 Pro Max/SE2020/11/11 Pro/11 Pro MAX/XS/XS MAX/XR/X/8 /8 Plus / 7/7 Plus / 6s / 6s Plus / 6 / SE / 5 / mini / ipad pro (2017), iPod, ecc.
  • [Cavo di ricarica solido per iPhone] Il cavo di ricarica rinforzato per iPhone utilizza uno speciale design del connettore SR e ha superato 14008 test di flessione per aumentare la protezione e la durata. Se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci.

Quanto appena riportato lo si legge, nello specifico, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

MQCHQA Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime