sabato, Maggio 25, 2024
HomeAttualitàRiaperture all’Aquila: Marsilio e Imprudente alla cerimonia di riapertura della sede Biper

Riaperture all’Aquila: Marsilio e Imprudente alla cerimonia di riapertura della sede Biper

Regione Abruzzo, ultimissima pubblicata sul sito ufficiale:

L’Aquila, 30 lug – Il Presidente della Regione, Marco Marsilio ha partecipato questa mattina all’Aquila alla cerimonia di riapertura del salone centrale dell’ex Cassa di Risparmio dell’Aquila, oggi Biper, nello storico palazzo ottocentesco restaurato in pieno centro – recita il testo pubblicato online.

Alla cerimonia ha partecipato anche il vice presidente della Regione, Emanuele Imprudente – si apprende dalla nota stampa.

“E’ un giorno di grande gioia” ha detto Marsilio, “cui speriamo ne seguano altri perché c’è ancora molto da fare per riappropriarci completamente di questa città a cominciare dal suo cuore pulsante”.

“Un ringraziamento particolare va al Gruppo Biper non solo per aver condotto a termine questo restauro, ma anche e soprattutto per aver fatto una scelta chiara tornando a insediare i propri uffici direzionali nella storica sede, dimostrando di credere nel futuro dell’Aquila e nel proprio radicamento sul territorio”. GIZZI/210730/coll/tecnica/Fabiani

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informazione della Regione Abruzzo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 12, anche mediante il sito internet della Regione Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime