venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRecensioniTecnologiaSamsung Galaxy A52s 5G Smartphone SAMSUNG Galaxy A52s 5G 2021 NEW, Awesome...

Samsung Galaxy A52s 5G Smartphone SAMSUNG Galaxy A52s 5G 2021 NEW, Awesome Black

Samsung Galaxy A52s 5G Smartphone, Display Infinity-O FHD+ da 6,5 pollici, 6GB RAM e 128GB di memoria interna espandibile, Batteria 4.500 mAh e Ricarica Ultra-Rapida Black [Versione Italiana]
Guarda altre immagini del prodotto
SAMSUNG Galaxy A52s 5G 2021 NEW, Awesome Black Figura nella top 50 dei cellulari e smartphone più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di agosto 2022.
Valutazione quindi positiva, per questo prodotto, secondo la media delle recensioni pubblicate dagli utenti che lo hanno valutato su Amazon ed è per questo che è entrato nella classifica dei più desiderati della sua categoria, valore sempre riferito al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio SAMSUNG
Nome modello Galaxy A52s 5G 2021 NEW, Awesome Black
Carrier wireless Tutti i vettori
Sistema operativo Android 11
Tecnologia cellulare 5G
Capacità della memoria 12 GB
Tecnologia di connettività Bluetooth, Wi-Fi, NFC
Colore Black
Dimensioni schermo 6.5 Pollici
Tecnologia della rete wireless GSM

  • Display 6,5 pollici¹ Infinity-O: schermo con tecnologia FHD+ Super AMOLED
  • Splendido design: smartphone Android dalle curve sottili e dal idesign aerodinamico. L’alloggiamento ridotto della fotocamera si fonde alla perfezione con la finitura opaca, donando al telefono un look emblematico.
  • Sistema multicamera: foto di qualità superiore grazie alla fotocamera principale da 64MP che realizza scatti chiari e nitidi.
  • Batteria 4.500mAh²: dedica più tempo a ciò che ami grazie alla batteria di lunga durata dei telefoni cellulari Samsung, e ricaricati velocemente con 25W di ricarica Ultra-Rapida adattiva³.
  • Vivi le tue giornate all’insegna del multitasking grazie ad una potenza di elaborazione fino a 6 GB di RAM⁴ e a 128 GB di memoria interna espandibile⁵.
  • Meraviglioso 5G: la velocità del 5G rivoluziona il concetto di smartphone.⁶
  • Per poter utilizzare uno smartphone [Versione Italiana] in un paese extra-europeo è necessario prima effettuare almeno 5 minuti di chiamate con una sim Europea

Tutta la potenza del 5G, cambia il modo con cui condividi e fruisci di contenuti⁶

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nel dettaglio, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

SAMSUNG Galaxy A52s 5G 2021 NEW, Awesome Black Prodotto disponibile e acquistabile su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime